Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80
    Io ho un Philips 47' pagato 3300 euro, 3 anni e mezzo fa.
    Posso dire che li vale tutti, fino all'ultimo centesimo.
    Per quanto riguarda l'ambilight, non potrei più farne a meno...oltre alla bellezza e all'esperienza di visione in se stesse, è un toccasana per la vista: vedere la tv al buio è davvero un piacere.
    Da strafelice possessore di 46 9705 non posso che concordare e l'ambilight è una gradevolissima aggiunta alle gia splendide immagini che produce questa TV. Mi spiace per philips e ancora di più per le persone che magari ci hanno rimessso il lavoro.
    Nel mio piccolo spero venga mantenuta una buona assistenza post vendita.

My 2 cents

allora il mio vecchio 9731, diventerà un pezzo da museo, come uno delgi ultimi veri philips.
    devo dire che qusta tv, è ancora ottima, e che l'ambilight è davvero una bella cosa, altro chè. ho preso un plasma, per ragioni di dimensioni e perchè a quel prezzo, un philips di quella misura, sarebbe stato troppo caro, ma ditro ci ho comunque messo una luce araciane, perchè non risco più a vedere la tv completamente al buio, dopo che ho avuto per anni l'ambilight.
    ggr

Vi invito a leggere le Q&A fatte a Philips sul loro forum riguardo la cessione a TPV:
    http://www.supportforum.philips.com/...ull=1#post6042

Beh, se quelle risposte sono sincere non vedo grosse preoccupazioni per i possessori di TV Philips

Citazione Originariamente scritto da doorsimo
    ..CERTO CHE SE INVECE DI USCIRE DALLA CASA GIA CON PREZZI ESORBITANTI FOSSERO STATI PIU ACCORTI (senza la smania SEMPRE di STRAguadagnare) forse adesso non sarebbe andata cosi.. comunque dovevano abbassare i prezzi e secondo me avrebbero guadagnato perchè il prodotto è buono (anche se non ne ho mai avuto uno) mi piacerebbe il 21;9 ma a 4.000 euro?!! ma son fuori di testa..
    Scusami ma non si può pretendere che il modello di punta di un' azienda che oltretutto per progettarlo ha speso chissà quanti soldi e tra l'altro il modello in questione, da quello che ho letto nelle recensioni è fatto con materiali di pregio, possa costare meno di quella cifra! Allora non dovrebbero costare 4000 e passa euro quelli di Samsung, di LG e altri che sono pure di vertice! Che siccome loro non hanno avuto lo stesso problema o meglio LG pure ha avuto una forte perdita ma ancora tiene, possono far pagare quelle cifre e Philips invece deve regalare?! Senza contare che anzi Philips, dove può ha sempre fatto gli straordinari, cercando di fare sempre prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, basti vedere i vari dvp 9000s, bdp 9500 o 9600 e altri prodotti che possono competere con prodotti concorrenti molto più costosi, a prezzi incredibilmente bassi per quello che danno! Quindi attenzione a dire che i prezzi sono alti, i prezzi sono quello che devono essere il problema è la gente, soprattutto noi europei che invece di comprare i nostri prodotti di casa, andiamo a prendere i prodotti altrove quando non ne avremmo bisogno!!! Io ho sempre amato Philips perchè 1 è sempre stata un'azienda innovatrice, 2 ha sempre fatto prodotti ottimi e 3 è l'unica azienda europea e quindi di casa! Meditate gente, meditate...!

Riguardo ai prezzi delle TV credo che a stabilire se siano cari o meno sia semplicemente il mercato, quello che appare evidente è la sofferenza in termini di ricavi che varie aziende del settore stanno subendo e risalire alle vere ragioni non credo sia semplice anche perchè potrebbero essere determinate da molteplici motivi come ad esempio eccessivi costi di ricerca, previsioni di vendita troppo ottimistiche e via dicendo.

Mentre per quanto riguarda il meditare, personalmente mi "limito" a meditare su l'acquisto del miglior prodotto con rapporto qualità prezzo/prestazioni, garanzia/servizio disponibile sul mercato al momento dell'acquisto, dove poi questo ipotetico prodotto sarà prodotto che sia europa, asia o altro luogo oggi come oggi la cosa mi sembra abbastanza secondaria.

Il mio primo piatto è stato un Philips, 9966 HD Ready, che ancora reputo quello che si vede meglio.

Purtroppo mi è costato 3 volte il prezzo di ognuna delle altre due TV che ho successivamente acquistato e che pure mi hanno completamente soddisfatto per quelle che sono state le ragioni dell'acquisto.

Però quando mi sono messo alla ricerca di altri apparecchi, Philips non l'ho più presa in considerazione in quanto le realizzazioni successive mi sono sembrate non all'altezza (rapporto qualità/prezzo) delle altre marche.

Credo che alla fine il successo o l'insuccesso di una azienda dipenda solo dalla capacità di stare sul mercato con prodotti competitivi.

Riguardo l'ambilight, io non riesco più a vedere una trasmissione senza e mi sembra che dia una sensazione di ambiente molto efficace e gradevole.

Certo non la considero essenziale e non ha certo determinato le mie scelte di acquisto successive.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •