|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Philips vende la divisione TV
-
21-04-2011, 10:54 #31
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 286
Originariamente scritto da Malaigo80
Nel mio piccolo spero venga mantenuta una buona assistenza post vendita.
My 2 cents
-
21-04-2011, 11:59 #32
allora il mio vecchio 9731, diventerà un pezzo da museo, come uno delgi ultimi veri philips.
devo dire che qusta tv, è ancora ottima, e che l'ambilight è davvero una bella cosa, altro chè. ho preso un plasma, per ragioni di dimensioni e perchè a quel prezzo, un philips di quella misura, sarebbe stato troppo caro, ma ditro ci ho comunque messo una luce araciane, perchè non risco più a vedere la tv completamente al buio, dopo che ho avuto per anni l'ambilight.
ggr
-
21-04-2011, 15:42 #33
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
Vi invito a leggere le Q&A fatte a Philips sul loro forum riguardo la cessione a TPV:
http://www.supportforum.philips.com/...ull=1#post6042
-
21-04-2011, 19:15 #34
Beh, se quelle risposte sono sincere non vedo grosse preoccupazioni per i possessori di TV Philips
-
21-04-2011, 23:32 #35
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 249
Originariamente scritto da doorsimo
-
23-04-2011, 14:12 #36
Riguardo ai prezzi delle TV credo che a stabilire se siano cari o meno sia semplicemente il mercato, quello che appare evidente è la sofferenza in termini di ricavi che varie aziende del settore stanno subendo e risalire alle vere ragioni non credo sia semplice anche perchè potrebbero essere determinate da molteplici motivi come ad esempio eccessivi costi di ricerca, previsioni di vendita troppo ottimistiche e via dicendo.
Mentre per quanto riguarda il meditare, personalmente mi "limito" a meditare su l'acquisto del miglior prodotto con rapporto qualità prezzo/prestazioni, garanzia/servizio disponibile sul mercato al momento dell'acquisto, dove poi questo ipotetico prodotto sarà prodotto che sia europa, asia o altro luogo oggi come oggi la cosa mi sembra abbastanza secondaria.
-
24-04-2011, 20:19 #37
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
Il mio primo piatto è stato un Philips, 9966 HD Ready, che ancora reputo quello che si vede meglio.
Purtroppo mi è costato 3 volte il prezzo di ognuna delle altre due TV che ho successivamente acquistato e che pure mi hanno completamente soddisfatto per quelle che sono state le ragioni dell'acquisto.
Però quando mi sono messo alla ricerca di altri apparecchi, Philips non l'ho più presa in considerazione in quanto le realizzazioni successive mi sono sembrate non all'altezza (rapporto qualità/prezzo) delle altre marche.
Credo che alla fine il successo o l'insuccesso di una azienda dipenda solo dalla capacità di stare sul mercato con prodotti competitivi.
Riguardo l'ambilight, io non riesco più a vedere una trasmissione senza e mi sembra che dia una sensazione di ambiente molto efficace e gradevole.
Certo non la considero essenziale e non ha certo determinato le mie scelte di acquisto successive.