Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...ardi_6196.html

La nota catena di videonoleggi annuncia un cambiamento nelle regole di riconsegna di film e giochi. Niente più salassi in caso di ritardi, ma un'unica tariffa di 1 Euro da moltiplicare per i giorni di ritardo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io generalmente noleggio in tarda serata e ho sempre riportato il film in prima mattina come vado al lavoro; fare magari uno sconto a chi restituisce prima no eh? E permette allo store di noleggiarlo subito guadagnandoci il doppio noleggio in meno di 24h...
    La meritocrazia non paga mai.

Finalmente!
    Io pago più di ritardi che di noleggio film!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

come si fa a pagare i ritardi ? -.-

noleggio sempre la formula 4 bd per 4 notti.. lo faccio nel week end.. e poi fra venerdì-sab-dom mi vedo i film e lunedì mattina li riconsegno.. sennò 1 bd per 3 giorni.. mai uno in ritardo in 10 e passa anni..

effettivamente dovrebbero fare sconti per le consegne entro le 18 ore..

avrei preferito l'introduzione di tariffe più basse per noleggi brevi (inferiori alle 24h)

Basta ritardi una cippa: se ho ben capito riducono la penale ad 1 euro a film e basta!
    Con la formula 3x10 euro (o 4x10 euro: dipende dallo store) se ti dimentichi di riportare dimentichi TUTTI E TRE i dischi, non uno solo!
    Ed appunto in queste occasioni che è comodo lo "sconto" che mi hanno applicato : non penale x3, ma un po' meno.
    (Del resto il giorno precedente aveva nevicato e le strade erano impraticabili, a non ho chiesto certo dei favoritismi! Unico ritardo in 15 anni)
    Adesso, se ho ben compreso, ti costa 1euro per disco per giorno.
    Prima insomma avevo pagato ca 4 euro, adesso ne pago 3?

Da pubblicizzare alla radio, nn c'è che dire!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Non è nemmeno ipotizzabile che BB non applichi penali ai ritardi (in tal caso, immaginate quanta gente approfitterebbe della situazione) ed € 1,00 al giorno per copia mi pare una somma congrua.
    Anch'io noleggio 4 BD per volta senza mai un ritardo e considero BB complementare alla mia passione per Cinema ed HT. Chi altri noleggia BD e DVD in custodie originali?
    Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •