Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ocus_6181.html

Sappiamo che la saga di Star Wars è in fase di conversione 3D e che il primo episodio "La minaccia fantasma" è atteso nuovamente nelle sale di tutto il mondo il prossimo 10 febbraio 2012. Ora è stato svelato qualche dettaglio sulla conversione stereoscopica

Click sul link per visualizzare la notizia.

LOL, quoto le perplessità... "attesa conversione in 3D"... ma da chi? ma cosa?
    continuiamo a rovinare i capolavori... Lucas dovrebbe essere internato in qualche manicomio.

Passo!!

...e no!! Stavolta passo!!

Forse nemmeno il bluray 3d mi accatto

Immagino già la ciofecosità del tutto , e se anche non fosse così, non gliela do vinta comunque: ma quanti anni sono che ci smarronano con questi sei vecchi film? Ma perchè non si cimenta in una nuova trilogia?

walk on
    sasadf

Già il materiale di partenza non è 3D nativo, poi aggiungono che l'effetto 3D sarà sottile, alla fine risulterà un 2D un pò gonfiato. Staremo a vedere. Certamente hanno più tempo rispetto a "Scontro fra Titani" e "Narnia 3", e quindi si auspica un lavoro migliore.

Conversione imprescindibile, immancabile, fantastica, artisticamente inattaccabile, non se ne poteva fare a meno, era ora, che palle il 2D, viva il 3D! E poi, col 3D acquisterà nuovo spessore (il conto in banca di Lucas...).

Sic!
    Marco

Conoscendo Lucas non sarà certo una ciofeca.La presa per i fondelli stà nel tempismo:entro fine 2011 uscirà il cofanetto con tutta la saga in BD,poi nel 2012 il cofanetto BD 3D...

Tanto mi conosco ,prenderò entrambe...
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

mi fermo al cofanetto BD-2D e vivo felice

Star wars in 3D ??

Cito cattivik:
    FREG NIENT !!

M interessa, invece, e tanto, SW in blu ray.... se fatto bene.

Mah...la tentazione di andare al cinema sarà grande, solo perchè è Star Wars, ultimamente evito i film 3D.
    Per il BD invece anch'io passo: mi accontenterò di un'ottima edizione 2D!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Certo che criticare a priori è una vera passione italiana...
    Se farà schifo ve lo continuerete a vedere in 2d, se sarò bello avrete modo di esaltarvi con nuove soluzioni tecniche...
    Criticare senza aver visto nulla è parecchio stupido.

datemi i bd degli ep 4 5 6 e posso morire felice?
    scusate l'ignoranza ma saranno con la versione jabba in cgi o con gli effetti classici?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ma Lucas e' sicuro che alla gente freghi del 3D si Star Wars?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •