• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Star Wars: 3D affidato a Prime Focus

LOL, quoto le perplessità... "attesa conversione in 3D"... ma da chi? ma cosa? :(
continuiamo a rovinare i capolavori... Lucas dovrebbe essere internato in qualche manicomio.
 
Passo!!

...e no!! Stavolta passo!! :nonsifa:

Forse nemmeno il bluray 3d mi accatto :nono:

Immagino già la ciofecosità del tutto :doh:, e se anche non fosse così, non gliela do vinta comunque: ma quanti anni sono che ci smarronano con questi sei vecchi film? Ma perchè non si cimenta in una nuova trilogia?

walk on
sasadf
 
Già il materiale di partenza non è 3D nativo, poi aggiungono che l'effetto 3D sarà sottile, alla fine risulterà un 2D un pò gonfiato. Staremo a vedere. Certamente hanno più tempo rispetto a "Scontro fra Titani" e "Narnia 3", e quindi si auspica un lavoro migliore.
 
Conversione imprescindibile, immancabile, fantastica, artisticamente inattaccabile, non se ne poteva fare a meno, era ora, che palle il 2D, viva il 3D! E poi, col 3D acquisterà nuovo spessore (il conto in banca di Lucas...).

Sic!
Marco
 
Conoscendo Lucas non sarà certo una ciofeca.La presa per i fondelli stà nel tempismo:entro fine 2011 uscirà il cofanetto con tutta la saga in BD,poi nel 2012 il cofanetto BD 3D...

Tanto mi conosco ,prenderò entrambe... :asd:
 
Mah...la tentazione di andare al cinema sarà grande, solo perchè è Star Wars, ultimamente evito i film 3D.
Per il BD invece anch'io passo: mi accontenterò :D di un'ottima edizione 2D!
 
Certo che criticare a priori è una vera passione italiana...
Se farà schifo ve lo continuerete a vedere in 2d, se sarò bello avrete modo di esaltarvi con nuove soluzioni tecniche...
Criticare senza aver visto nulla è parecchio stupido.
 
datemi i bd degli ep 4 5 6 e posso morire felice?
scusate l'ignoranza ma saranno con la versione jabba in cgi o con gli effetti classici?
 
Top