|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: The Tree of Life a Cannes 2011
-
25-03-2011, 13:37 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...2011_6167.html
Confermata la presenza al Festival di Cannes dell’ultimo lavoro di Terrence Malick, The Tree of Life, film drammatico che racconta la storia di una famiglia del Midwest negli anni 50. Per l’occasione riproponiamo l’emozionante trailer della pellicola con Brad Pitt e Sean Penn
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
25-03-2011, 15:33 #2
Speriamo nell'ennesimo, splendido film di Malick
Ciao!
Marco
-
25-03-2011, 22:37 #3
Malick e`un grandissimo
-
26-03-2011, 20:18 #4
Guardando il (magnifico) trailer ho sentito il profumo del Capolavoro... attendo con trepidazione l'uscita nelle sale, i suoi Film sono poesia allo stato puro. Ero già in trepida attesa, visto che era in predicato per uscire l'anno scorso ora mancano solo due mesi che ora mi sembrano un'eternità. Chi ama il Cinema secondo me DEVE andare a vederlo quantomeno per un arricchimento della propria cultura cinefila.
-
29-03-2011, 12:49 #5
...Malick l'ho sempre trovato troppo "lento" x i miei gusti rispetto al mio metro di paragone che rimane Kubrick...anche quest'ultimo spaziava un bel pò tra un film e l'altro, ma quando uscivano erano fuochi d'artificio (forse Barry Lindon apparte che si avvicina più ad un paragone con lo stesso Malick), mentre quelli di Malick sono tranquilli, certo con la preoccupazione dei dettagli e la riflessione nella trama e lo svolgimento del film, ma...forse un pò troppo