Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Arrivata oggi la mail dalla newsletter

IT'S OFFICIAL! Denon is offering a feature upgrade to our flagship A/V Surround components, the AVR-5308CI and the AVP-A1HDCI. The upgrade program will include the following feature enhancements to these already incredible products, ensuring them of being the entertainment centerpiece to their owners' home.
    WHAT IS INCLUDED IN THIS UPGRADE?
    • Latest Sound Enhancement with:
    Audyssey MultEQ XT 32—32 times the resolution of MultEQ XT
    Audyssey DSX—Availability of Height or Width effect speakers
    New Audyssey Calibration Microphone
    dts Neo:X—Availability of Height or Width effect speakers
    Dolby PLIIz—Availablity of Height effect speakers
    Subwoofer Level Matching—Allows for proper level matching of multiple subs before Audyssey calibration
    • HDMI 3D Pass through—Allows for 3D video pass through on the all HDMI inputs and output.

• Denon Link 4th—For AVR5308/AVPA1HDCI that did not get previous firmware update.

• Full firmware update service provided on the unit to make sure it is completely up to date and running properly.

HOW DO YOU GET THE UPGRADE?
    The upgrade will be done via both hardware and firmware, and will be done at one of our many Denon Factory Service Centers around the country. For any questions call 201-762-6665 and select Upgrades.
    To start the upgrade process, just click on the button below.

All for $999.99

Aspettiamo il prezzo dell'assistenza italiana
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Aggiornamento sull'aggiornamento

Ancora in Denon Italia non sanno nulla!
    ne sappiamo più noi del forum ... infatti ho scoperto che con l'upgrade di danno anche un nuovo microfono per la calibrazione più performante
    "A new Setup Microphone (DM-A409) is included with this upgrade.
    As part of the upgrade, a new Audyssey calibration microphone is included; Please use this microphone to perform the Audyssey calibration after the unit has been upgraded"
    Un saluto
    Fra
    Ultima modifica di Mandrake; 05-11-2011 alle 06:46
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Vabbè, dai, nel 2012 inoltrato FORSE si potrà fare anche in Italia
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il venditore mi ha confermato gennaio per l'upgrade.

1200 euri!

...e vogliono 2-300 euri di caparra x ordinare pezzi. Itempi di lavorazione sono tre gg lavorativi. F

... e meno male che c'è la crisi!
    COmnuque con l'aggiornamento il pre rimane il più completo e performante sul mercato.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dsiponibile update 3 min. (Sub Firm) da più di una settimana; consigliato.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation Visualizza messaggio
    Dsiponibile update 3 min. (Sub Firm) da più di una settimana; consigliato.
    ciao,scusa cosa significa update 3 min.(sub firm)

grazie!
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Ma è per tutti i modelli o solo per quelli già aggiornati hardware?

Tutti i modelli (il mio è HDA); non ho alcuna intenzione di effettuare l'upgrade.
    Ho forse sbagliato thread?

@Brando
    E' un piccolo update FW della durata temporale di 3 minuti ed a display viene evidenziato l'aggiornamento Sub Firm.

Come si evince dal portale inglese e dal video linkato alcuni giorni fa da Michiamoneo, l'upgrade consta nel sostituire questa scheda audio con componentistica (ADSP-21367) Analog Devices.
    Probabilmente è sufficiente un semplice update firmware (vedi PS3) per il 3D pass through e non necessariamente la sostituzione con HDMI Board 1.4a. Maybe .
    Ultima modifica di TaxassiNation; 07-04-2012 alle 14:53

Non so se avete notato, ma la Denon ha introdotto un nuovo standard Denon Link sui nuovi AVC.
    Visto che ancora non avevo proceduto all'upgrade della macchina, oggi ho inviato la seguente lettera ad audiodelta...

Spero che tutti i possessori prendano spunto, magari qualcosa smuoviamo...

Buon giorno, sono un cliente DENON da circa 12 anni e l’ultimo dei vostri prodotti in mio possesso è il preamplificatore AVP A1hda.
    A febbraio 2012 avete reso disponibile per l’Italia un programma di upgrade 3D per i modelli AVP A1HDA e AVC A1HDA, che denota una attenzione al cliente degna dell’importanza del vostro marchio e conferma che la fiducia dei clienti Denon è stata sempre ben riposta .
    Tale upgrade (a pagamento di una somma tutt’altro che trascurabile) prevede la sostituzione di questa scheda audio (con il Denon link 4 on board), un aggiornamento software oltre alla fornitura di un nuovo microfono.
    Oggi apprendo con rammarico che la DENON ha sostituito il connettore Denon Link che ha finora utilizzato un cavo RJ45 con il nuovo standard chiamato Denon Link HD.
    Vorrei sapere se prevedrete a breve una sostituzione delle predette schede audio con quelle nuove dotate però del nuovo Denon Link HD in modo da rendere future proof le nostre macchine Denon che si potrebbero così collegare con i nuovi lettori universali. Vorrei infine suggerire di inserire nel prossimo programma di upgrade la possibilità di utilizzo del Denon Remote App.
    Nella speranza che tali richieste siano favorevolmente considerate, porgo Distinti Saluti.
    Francesco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •