Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...-ps3_6044.html

Sony annuncia l'arrivo in Giappone di un nuovo telecomando dedicato alla propria console PlayStation 3. Arriverà a fine marzo e sarà dotato sia di collegamento Bluetooth che infrarossi per poter controllare l'intera catena audio-video

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sarebbe bello uno programmabile anche per prodotti di altre marche.

se avessero messo la compatibilità con amplificatori non sony sarebbe stato utilissimo... così è imho inutile,comanda solo la play e per quello c'è gia il comodissimo joystick!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Per chi come me ha solo la PS3 come player il telecomando è utile , trovo scomodo usare il joystick , speriamo che sia programmabile.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Logitech harmony resta imbattuto,peccato per il costo

@FabrizoA: il telecomando BT esiste da sempre per la ps3, originale Sony.

Purtroppo la ps3 non è compatibile con l'harmony che funziona solo in IR , ho pure il tv che potrebbe utilizzare il telecomando wi-fi , se mettono la programmazione meglio sony nella mia situazione.

@rpr.win

Ce l'ho , per questo dicevo che lo trovo comodo al posto del pad , le funzioni sono accessibili direttamente , non ingombra eccessivamente , per me che vedo i BR solo dalla ps è un toccasana.
    Ultima modifica di FabrizioA; 07-02-2011 alle 12:59
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

è scomodo per chi non gioca!! chi gioca lo conosce a memoria!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Io pure ci gioco e lo conosco a memoria , personalmente ritengo che la comodità delle funzioni dirette sia insuperabile , vuoi cambiare audio ? vuoi passare al menù ? vuoi selezionare le funzioni speciali dei BR? ti serve un attimo vedere i sottotitoli ?
    Tu continua a far apparire il menu in sovraimpressione e cerca la funzione adatta , io premo un pulsante.
    Senza considerare il fatto che di solito i telecomandi hanno la tendenza ad infilarsi sotto le chiappe

come sempre il telecomando ha i tasti neri e al buoio NON è utilizzabile.

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA
    Purtroppo la ps3 non è compatibile con l'harmony che funziona solo in IR , ho pure il tv che potrebbe utilizzare il telecomando wi-fi , se mettono la programmazione meglio sony nella mia situazione.

@rpr.win

Ce l'ho , per questo dicevo che lo trovo comodo al posto del pad , le funzioni sono accessibili direttamente , non ingombra eccessivamente , per me che vedo i BR solo dalla ps è un toccasana.
    Ma non e' vero. Io sono un felice possessore del Harmony 900 e l'adattatore per la PS3. Ormai li vendono in bundle, come http://www.logitech.com/it-it/remote...s/devices/6667
    o poi semplicemente prenderti l'adattatore http://www.logitech.com/it-it/remote...s/devices/5732.

Con il mio 900 invio il segnale RF in camera, dove il ricevitore RF trasmette via cavo diretamente all'adattatore PS3 il commando. Costoso ma fantastico.

Ciao

..sì Maiomaio, ma non puoi accendere la PS3 con l'harmony, perchè l'IR lavora solo dopo che l'hai accesa manualmente..
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    ..sì Maiomaio, ma non puoi accendere la PS3 con l'harmony, perchè l'IR lavora solo dopo che l'hai accesa manualmente..
    Ma cosa dici? Certo che posso accendere la PS3 via Harmony, Ho delle macro configurate sullo touch screen, Guarda Film, che accende la ps3, la tv, home theater, imposta il tutto secondo quanto programmato (ingressi, tipo di decodifica da usare, impostazioni colore sulla tv) e abbassa le tende (tende con i motori della somfy e adapter ir-rf). Il tutto con un solo tocco.

guarda che io ho l'harmony one da tre anni e mezzo, come pure, da un paio, il dongle per farlo lavorare con la ps3. l'ir non può lavorare a ps3 spenta. infatti il telecomando originale della ps3 lavora in bluetooth non in ir.
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Non capisco dove vuoi arrivare. Io ho Harmony 900 ed il dongle PS3. Tramite l'Harmony riesco ad accendere e spegnere la PS3 tranquilamente. L'Harmony in questo caso invia il segnale IR (RF nel mio caso) al dongle PS3 (nel mio caso prima al RF dongle) e poi e' il PS3 dongle che invia il commando Bluetooth alla PS3.

Non vedo cosa c'entra l'accensione e l'IR.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •