Gian Luca Di Felice ha detto:
Nessuna traduzione! è un mio pensiero, magari forte, ma che ribadisco senza alcun problema!
cut...
Mi dispiace ma non sono d'accordo su quanto detto.
Intanto diciamo che il CFW di GeoHot (da quanto ho letto in giro) non permette di usare giochi pirata ma consente esclusivamente di farci girare homebrew e permette la re-installazione di Linux.
PERSONALMENTE vorrei solo che aggiornassero il browser integrato in PS3 (con i nuovi standard web come HTML5 , codec come WebM ecc...), ripristinassero Linux(ho rinunciato ad una slim SOLO per questo motivo, pensa che scemo che sono stato), infine mettessero un supporto a mkv, PUNTO!
Anche se mettessero un firmware che ti permette di usare giochi pirati vorrei vedere chi si mette a scaricare svariati Gb , comprarsi mast. BD, BD vergini ecc. Tutto sto casino per non spendere 20 euro di gioco ORIGINALE (è si.. l'estero e l'usato sono nostri amici, giochi che dopo 2 mesi vengono meno della metà).
Chi piratava i giochi continuerà a farlo, così come chi li ha comprati originali nel passato lo continuerà a fare.
Piuttosto perché non viene chiarito se sia vero o meno il fatto di aver importato in Europa la PS3 come PC (pagando meno tasse quindi)? Si legge da molte parti ma nessuno ha verificato se realmente stanno così le cose.
Se si rivelasse vera questa cosa, ci scatterebbe una bella denuncia per evasione più il rimborso delle tasse non pagate!