Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/av...2012_5925.html

Da Panasonic UK arriva la conferma che l'esclusiva che lega il Blu-ray 3D di "Avatar" al costruttore giapponese durerà un anno. Anzi un po' di più, visto che l'accordo terminerà a febbraio del 2012

Click sul link per visualizzare la notizia.

Un vero peccato perché da possessore di questo magnifico Blu-Ray 3D devo dire che questo film rende moltissimo anche in TV (oltre che al cinema) ed una sua commercializzazione aperta avrebbe trainato non poco la vendita di televisori e lettori 3D.

Credo che Avatar batterà un nuovo record: il BR più copiato di sempre.
    Avessi un sistema 3D lo copierei anche io.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Assurdo... mi sembra un tantino esagerata questa esclusiva!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Non ho più parole... non condivido la pirateria, ma questa cosa si avvicina molto a una giustificazione, per qualcuno.

2012? Suvvia... ma quanti denari ha messo Panasonic in questo film?

Ne avrà messi tanti ma ne guadagnerà molti di più considerando che:
    - I loro plasma, test di laboratorio alla mano, sono ad oggi la soluzione migliore per il 3D
    - Il costo delle loro TV è un poco superiore ad altri plasma 3D ma inferiore a praticamente tutti gli LCD 3D
    - Il Blu-Ray 3D di Avatar rivenduti su Ebay arrivano anche a 300/400 Euro quindi piaccia o meno vendono e molto...

Quindi si presume che tra Natale ed il prossimo anno ci sarà un'impennata di vendite di TV della Panasonic

" Avatar" ? E chi lo ha visto ?

però ho acquistato il 50 VT 20 E alla fine di novembre presso Media World di Savignano a mare ... ma del BRD "Avatar" nemmeno l'ombra !! Mi hanno omaggiato di "l'era glaciale 3D" e " Coraline 3D" (quest'ultimo buono per la nipotina) ma con certezza visto il prezzo dei 2 BRD comparato con quello di "Avatar" mi pare che mi abbiano un tantino ... diciamo "penalizzato" ! Qualcuno ha recentemente acquistato un Pana 3d ed è stato omaggiato con "avatar" ?

Io ho acquistato il vt20 da 3 sett, e sto aspettando il bluray dalla Panasonic (dopo averli sollecitati più volte). Potrò vederlo prima di Natale?

io ho acquistato un 50 VT 20 sabato 11 dicembre, con l'offerta di mediaworld a 1799 con +1 paio di occhialini, e il BR di avatar era gia compreso nella scatola

Citazione Originariamente scritto da Layfon
    io ho acquistato .... a 1799 con

Nonmicacare le cose che hai acquistato con quella cifra...

P.S. Hai pagato con la carta, vero? Altrimenti l'euro mancante alla cifra 1.800 te lo saresti potuto sognare...

A me l'hanno spedito senza problemi... TV acquistato il 2 di Dicembre quando ancora c'era lo sconto del 20% e Blu-Ray ricevuto dopo un paio di settimane.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    - I loro plasma, test di laboratorio alla mano, sono ad oggi la soluzione migliore per il 3D
    Dove hai visto questi test? a me il 3d sembra inferiore ai samsung, ma il pana l'ho provato solo in negozio

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Nonmicacare le cose che hai acquistato con quella cifra...

P.S. Hai pagato con la carta, vero? Altrimenti l'euro mancante alla cifra 1.800 te lo saresti potuto sognare...
    no pagato con assegno

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Quindi si presume che tra Natale ed il prossimo anno ci sarà un'impennata di vendite di TV della Panasonic
    Io invece presumo che ci sarà un'impennata di vendite di master Blu-ray, guarda un pò!

PS: da primo acquirente di VT20 pagato ben più del prezzo a cui si trova ora non ho visto ne gli occhialini a 1 euro ne Avatar.
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Dove hai visto questi test? a me il 3d sembra inferiore ai samsung, ma il pana l'ho provato solo in negozio
    Non sto a cercarti tutti gli articoli ma vai praticamente su qualsiasi sito (perlopiù americani) che tratta di hardware e di dispositivi Audio/Video e che abbia fatto dei test comparativi sulla serie VT20 e ad oggi non ne ho ancora trovato uno che sotto l'aspetto 3D dichiarasse migliore una qualsiasi altra marca. Ma se già mi dici che i Samsung (che io ho testato personalmente in più occasioni) che praticamente sono la fiera del crosstalking sono migliori dei Panasonic beh... contento te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •