Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...eald_5982.html

    Come il concorrente XpanD, anche RealD annuncia al CES 2011 l'arrivo di nuovi occhialini 3D attivi "universali" compatibili con tutti i televisori, proiettori e monitor 3D "attivi". Saranno compatibili sia con la sincronizzazione IR che Bluetooth

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Il punto sarà il prezzo...
    Considerando il fatto che supportano sia IR che BT temo il prezzo sarà abbondantemente sopra i 100 Euro e quindi ben poche persone che possiedono dopotutto una sola marca di TV 3D in casa e sono già poco propense a spendere 100 Euro per occhialino opteranno per questa soluzione.
    La chiave non dev'essere solo l'interoperabilità con i vari modelli ma anche e soprattutto il costo che IMHO deve scendere sotto i 50 Euro per occhialino per iniziare ad essere appetibile.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Però è normale che se ne approfittino, posso andare a casa di un'amico con i miei occhiali, e questa è una comodità non da poco!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •