Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: AVcinema - Hereafter

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...fter_5976.html

Eastwood ci aveva fin’ora abituati a pensare alla morte come fine: fosse anche solo come fine di un processo di maturazione. In Hereafter, invece, la morte rappresenta quasi un antefatto, un pretesto per riflettere sulla forza dei legami tra i vivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Matt Demon?

Elenco sale 2K Hereafter

http://www.facebook.com/note.php?not...66891973349740

CIVITANOVA MARCHE - CAPITOL
    FERMO - SALA ARTISTI
    JESI - MULT.GIOMETTI *dal 14/1
    MATELICA - MULT.GIOMETTI
    TOLENTINO - MULT.GIOMETTI
    BISCEGLIE - ITALIA
    BRINDISI - ANDROMEDA
    BOLOGNA - CAPITOL
    CARPI - SPACE CITY
    PARMA - CINECITY
    RICCIONE - CINEPALACE
    RIMINI - LE BEFANE
    LIVORNO - IV MORI
    MONTECATINI - IMPERIALE *dal 7/1
    PISA - ISOLA VERDE
    POGGIBONSI - POLITEAMA *dal 7/1
    PRATO - OMNIA CENTER
    IMPERIA - DIANESE *dal 7/1
    SANREMO - ARISTON ROOF
    MILANO - PLINIUS
    BELLINZAGO L. - ARCADIA
    ERBUSCO - PORTE FRANCHE
    MELZO - ARCADIA
    ISCHIA - DELLE VITTORIE
    LIONI - NUOVO
    BOLZANO - CINEPLEXX
    LIMENA - CINECITY
    MESTRE - CORSO
    PRADAMANO - CINECITY
    SILEA - CINECITY
    TRIESTE - CINECITY
    RIETI - MULT.MODERNO
    SESTU - CINECITY
    TORINO - IDEAL
    S.DAMIANO ASTI - LUX *dal 7/1
    SALICE ULZIO - SAYONARA *dal 6 al 9-01
    SESTRIERE - FRAITEVE

Visto venerdì sera all'UCI di Bologna: ci è piaciuto molto anche se non siamo certo ai livelli di Gran Torino.

Onestamente, sono rimasto deluso: non si capisce cosa il film voglia dimostrare, che interpretazione voglia dare di questo tema... nessuna? Ok, ci può stare, ma allora è semplicemente noioso, in quanto la storia non è avvincente nè particolarmente interessante.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Che sia arrivato il momento di andare in pensione per il vecchio Clint??

Sarà,ma questo non me lo perdo di certo,nonostante la piccola "fissa" con Matt Demon.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Pensione per Clint? MAI!

l'ultimo di clint "invictus" non mi è piaciuto per niente, lento e slegato, sto aspettando con impazienza di vedere Here after che ho letto essere dedicato più ai "non credenti" come me.

Io l'ho visto in un UCI: qualità DA DENUNCIA:

Anche a me ha un po' deluso. Forse mi aspettavo troppo ma i tempi di Gran Torino, Million Dollar B. sono lontani. Cmq non che puoi fare sempre 13: una bella pellicola comunque.

@pali: Invece a me è piaciuto: forse perchè non conosciamo il rugby come il calcio, ma per me è stato un gran film!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Mamma mia ragazzi.... se ne è parlato tantissimo ed avevo delle aspettative enormi, invece si è dimostrato lento, lentissimo, con pochi argomenti significativi, niente di nuovo sul paranormale e la vita dopo la morte. Attenzione della vita dopo la morte non se ne parla quasi nulla !!!! Solo poche frasi in tutto il film. Sinceramente non capisco la critica come abbia fatto a reputarlo un capolavoro. Soldi buttati !!!!!!!!!!!!!!!
    La pellicola però era da riferimento , i colori splendidi, i neri finalmente neri e il contrasto da urlo
    PS: un premio secondo me dovrebbe essere dato agli operatori che hanno montato il trailer per farlo sembrare quello che non è !!!!!! Ci sono cascato in pieno questa volta....
    Pensione per Clint? MAI!
    Pensione no, sbagliare è umano e non sempre escono capolavori. Questo copione clint l'ha preso a due mani ed ha tentato senza riuscirci un miracolo. Ci sono delle parti di personaggi a dir poco assurde Entrano nella storia ed escono senza motivo alcuno....

Visto al Rouge et Noir di Palermo: tecnicamente non il massimo ma almeno i sottotitoli si vedevano. Il film invece mi ha deluso un pò; intendiamoci, non mi è sembrato particolarmente pesante e tutto sommato ben recitato, bella la parte dello tsunami ma forse un po irrealistica. Non mi è piaciuto il finale, forse troppo affrettato. Che il "vecchio" Clint, nonostante la sua proverbiale delicatezza nell'affrontare temi particolari (vedi Million Dollar Baby o Gran Torino) sia un po stanco?

Visto anche io...e piaciuto tanto!Immenso Clint,imho il numero uno!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Appena visto al cinema Giulio Cesare di Roma.
    La parte dopo l' intervallo era sfocata ed era particolarmente fastidioso perché i sottotitoli lo rendevano più evidente, stranamente soprattutto sul lato destro dello schermo.
    Non mi sono potuto alzare a lamentarmi per motivi miei e quindi il film è continuato così...
    Tornando al film, trattandosi di Clint le aspettative sono sempre alte.
    Devo dire che questa volta sono rimasto un po' deluso.
    Non mi aspetto che ogni volta faccia film come Gran Torino, Changeling, Million Dollar Baby, ma stavolta l'asticella si è un po' abbassata.
    Il film comunque non è pesante o noioso, ma leggendo molte recensioni da parte del pubblico vedo che non sono l'unico a rimanere perplesso.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

L'inizio delle tre storie non è male

Purtroppo poi il film si fa lento e le tre storie parallele stentano ad incontrarsi e quando infine si incontrano sembra più che cio' accada per stanchezza dello sceneggiatore finalmente libero di por fine alla sua fatica che per una logica sintesi delle attese dei tre personaggi.

E pi, diciamolo francamente, sembra il seguito de "Il sesto senso"!

p.s. nonostante l'apparenza contraria mi è piaciuto abbastanza, è uno dei 4 o 5 film da vedere in questi primi 4 mesi di stagione 2010/11.

a me e piaciuto molto, dopo una pausa lunga diversi mesi, ritornare ai film con questo lavoro di Clint é un ben ritornare
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •