Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sesto Fiorentino, Firenze
    Messaggi
    543

    @Kite

    Può essere che stia già lavorando alla PS4, anche se ci credo poco, più che altro staranno definendo bene la potenza che vorranno che esprima e le funzionalità che dovrà avere, la definizione del prodotto non credo che avvenga prima dei due anni dal lancio, costerebbe troppo e le le console, per definizione, devono costare poco.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    125

    Ragazzi il discorso delle Software Houses che non lavorano su PS3 ormai non regge. Forse succedeva nel periodo di lancio,quando si sentiva ancora gente dire che quella di Sony fosse una console morta in partenza. I FATTI dimostrano invece come,col passare del tempo (forse troppo,e quì sono d'accordo) gli sviluppatori abbiano fatto passi da gigante. In primis quelli di Sony,sfornando produzioni tecnicamente impeccabili (uncharted 2,god of war,killzone,gt5) che come impatto visivo surclassano tutto quello che è uscito su xbox 360; Poi la EA che è l'unica casa che sta lavorando alla grande dando vita a produzioni multipiattaforma praticamente identiche,nonostante la difficoltà a programmare su PS3 vedi Dead Space,Bornout,e gli sportivi.
    Inoltre,a favore del fatto di come la PS3 sia in piena forma in questo momento,vi è la continua conversione di grandi giochi 360 quali per esempio bioshock e mass effect che nascevano come esclusiva microsoft. Sarà pure che la bioware (mass effect) è stata comprata da EA e questo ha permesso di renderlo multipiattaforma,ma al consumatore poco importa!
    E ancora,come è già stato detto,finalmente (per loro) sony sta vendedno in attivo.
    Insomma, la ps3 è partita male,con un prezzo alto e poche produzioni all'altezza della rivale microsoft (che aveva un anno e mezzo di vantaggio sul mercato),ma ora si è ripresa alla grande,secondo me,meritatamente.
    Io cmq,per nn correre rischi,i multipiattaforma li prendo cmq su 360


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •