Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Perdonami stazzatleta ma non ho compreso il tuo post...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

All'IFA di Berlino...

Io all'ultimo IFA di Berlino ho visto uno schermo autostereoscopico ben più grande, credo un 42... e nello stretto angolo di visione ideale era stupefacente... vedi veramente le cose uscire dallo schermo, ad occhio nudo!

Nel filmato demo usciva l'astronave enterprise dallo schermo...

Ops, mi sono accorto adesso. Credimi, è stato un errore di battitura e di distrazione per non averlo corretto subito.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Il 3D mi avrà quando questa tecnologia sarà matura.:
    Kellone, ti mancano dieci messaggi per arrivare a 1.000. Speravo che al millesimo avresti accettato il 3D, anche con gli occhialini, e "che te saresti lassato annà" alla tecnologia innovativa...
    Gnente. Mi sa tanto che 10 messaggi non basteranno mica...
    Ciao. Michele

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Speravo che al millesimo avresti accettato il 3D
    Ma se al 1000esimo ho a malapena cambiato il sub ed il sinto dopo mesi di dubbi e menate?

Addotterò il 3D autostereoscopico quando comincerà ad uscire il primo 3D olografico.

Nel mentre lascio LED e LED 3D a tutti voi, svagatevi
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    2100 euro? Saranno tanti per noi poveracci italiani malfidenti, ma per un giapponese medio consumista è un prezzo più che ragionevole.
    Penso inoltre che i "gatti" a comperarlo non saranno solo 4, questa in fondo è un' innovazione più interessante di un OLED...
    E qui oltretutto Beralios dicono che nel 2011 Toshiba forse lancerà un 40 pollici.
    http://www.homecinemainside.it/homet...2_e_20_pollici
    Dogcacciah in fieri

Grazie per il link.
    E' chiaro che prima o poi qualcuno deve pur iniziare a proporre qualcosa al pubblico, e da qui i 3D "piccolini" che sono usciti in Giappone... sarebbe bello per tutti che un bel giorno un famoso Brand qualunque se ne uscisse con una gamma da 40,46,50,65 pollici autostereoscopici...
    Ripeto: Brava Toshiba!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

...un giapponese medio li guadagna in 2 mesi 2100 euro...di sicuro molti dirigenti giapponesi porteranno nelle loro case questo gadget non per vederci i film tutti i giorni...contando che hanno le Sharp da 50-55" appese nel salotto!

Piccoli,costosi e con evidenti limiti,una sola cosa da fare:

SCAFFALE!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

il MIOPE la "vede" diversamente

il calo di luminosità tipico del 3d disturba notevolmente..mentre una chicca come "Coraline"-3d senza occhialini,direi..-è per me un lavoro eccezionale.
    'sto treddì in generale è comunque una palla..non si parla d'altro:riviste,rete..e non è certo una novità.Negli Usa già negli anni'50 c'erano le figurine stereo!

e dimentichi il view-master con i dischetti...io lo guardo ancora adesso 3d da favola
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •