3D auto-stereoscopico da domani in Giappone

Discussione: 3D auto-stereoscopico da domani in Giappone

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di robertocastorina

robertocastorina ha detto:
    Perdonami stazzatleta ma non ho compreso il tuo post...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

2. tesKing ha detto:

All'IFA di Berlino...

Io all'ultimo IFA di Berlino ho visto uno schermo autostereoscopico ben più grande, credo un 42... e nello stretto angolo di visione ideale era stupefacente... vedi veramente le cose uscire dallo schermo, ad occhio nudo!

Nel filmato demo usciva l'astronave enterprise dallo schermo...

3. L'avatar di stazzatleta

stazzatleta ha detto:

4. L'avatar di robertocastorina

robertocastorina ha detto:
    Ops, mi sono accorto adesso. Credimi, è stato un errore di battitura e di distrazione per non averlo corretto subito.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

5. L'avatar di Michelerombiolo

Michelerombiolo ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da kellone
    Il 3D mi avrà quando questa tecnologia sarà matura.:
    Kellone, ti mancano dieci messaggi per arrivare a 1.000. Speravo che al millesimo avresti accettato il 3D, anche con gli occhialini, e "che te saresti lassato annà" alla tecnologia innovativa...
    Gnente. Mi sa tanto che 10 messaggi non basteranno mica...
    Ciao. Michele

6. kellone ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Speravo che al millesimo avresti accettato il 3D
    Ma se al 1000esimo ho a malapena cambiato il sub ed il sinto dopo mesi di dubbi e menate?

Addotterò il 3D autostereoscopico quando comincerà ad uscire il primo 3D olografico.

Nel mentre lascio LED e LED 3D a tutti voi, svagatevi
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

7. L'avatar di BIANCIOZ

BIANCIOZ ha detto:
    Citazione Originariamente scritto da Beralios
    2100 euro? Saranno tanti per noi poveracci italiani malfidenti, ma per un giapponese medio consumista è un prezzo più che ragionevole.
    Penso inoltre che i "gatti" a comperarlo non saranno solo 4, questa in fondo è un' innovazione più interessante di un OLED...
    E qui oltretutto Beralios dicono che nel 2011 Toshiba forse lancerà un 40 pollici.
    http://www.homecinemainside.it/homet...2_e_20_pollici
    Dogcacciah in fieri

8. L'avatar di Beralios

Beralios ha detto:
    Grazie per il link.
    E' chiaro che prima o poi qualcuno deve pur iniziare a proporre qualcosa al pubblico, e da qui i 3D "piccolini" che sono usciti in Giappone... sarebbe bello per tutti che un bel giorno un famoso Brand qualunque se ne uscisse con una gamma da 40,46,50,65 pollici autostereoscopici...
    Ripeto: Brava Toshiba!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

9. djfix13 ha detto:
    ...un giapponese medio li guadagna in 2 mesi 2100 euro...di sicuro molti dirigenti giapponesi porteranno nelle loro case questo gadget non per vederci i film tutti i giorni...contando che hanno le Sharp da 50-55" appese nel salotto!

10. L'avatar di Jok3r88

Jok3r88 ha detto:
    Piccoli,costosi e con evidenti limiti,una sola cosa da fare:

SCAFFALE!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

11. brando10 ha detto:

il MIOPE la "vede" diversamente

il calo di luminosità tipico del 3d disturba notevolmente..mentre una chicca come "Coraline"-3d senza occhialini,direi..-è per me un lavoro eccezionale.
    'sto treddì in generale è comunque una palla..non si parla d'altro:riviste,rete..e non è certo una novità.Negli Usa già negli anni'50 c'erano le figurine stereo!

12. L'avatar di luctul

luctul ha detto:
    e dimentichi il view-master con i dischetti...io lo guardo ancora adesso 3d da favola
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)