Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai ceduto ai ricatti del mercato..
    Me l'ero persa

Beralios , secondo me o la cosa la fai retroattiva in tutti i paesi o no , che senso ha in Francia o in Usa retroattiva e qui da noi no?
    Da qui forse la richiesta , legittima o no di noi possessori dei primi giorni... Almeno poterla avere a basso costo...come clienti pana

Quindi chi ha comprato un Pana Europa anche prima del 1 Novembre, potrà richiederlo.....

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ma quando l'avrebbero detto?? ...
    per carità, hai ragione, non c'era niente di ufficiale, ma si parlava di questa cosa da diverso tempo anche qui su avmagazine.

http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...onic_5695.html
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

Ad ogni modo ad oggi non è ancora ben chiaro se in Italia la promozione sarà retroattiva o meno il che mi fa incavolare non poco considerando che da Mediaworld la promozione con lo sconto del 20% su tutte le TV 3D scade oggi e prendermi il Viera 3D da 50' anche se non è perfetto con lo sconto non mi dispiacerebbe (in attesa di modelli 3D migliori nei prossimi anni)

questo è il form da compilare
    http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn

dal seriale come fanno a sapere se lo si è comprato prima del primo novembre?

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    Almeno poterla avere a basso costo...come clienti pana
    O almeno dare la possibilità di comperarlo, poteva anche bastare.
    Effettivamente lo zampino per il mercato italiano ce l'ha messo Panasonic Italia, mi piacerebbe capire con quale logica.
    Per carità, la logica giusta di una promozione è tale da non potersi attivare retroattivamente (quindi quella di Panasonic Italia), ma visto che all'estero è così allora la cosa sarebbe dovuta avvenire anche da noi.
    Vedremo le risposte ufficiali di chi di Voi scriverà, se ne arriveranno.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    questo è il form da compilare
    http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn

dal seriale come fanno a sapere se lo si è comprato prima del primo novembre?
    Non è quello il form vero da compilare, occhio che potrebbe anche essere una truffa.
    Si trova sul sito di "www.magnews.it" e non Panasonic.
    Se vai sul sito Panasonic ora è comparsa questa notizia:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/M...#anker_6454142

La quale rimanda ad un form non ancora on-line. Presumo chiederanno i dati dello scontrino o della fattura che possono verificare con l'esercente.

Eh, beh, sarebbe il minimo....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Buone notizie anche per chi avesse già acquistato una TV 3D della Panasonic prima del 1° Novembre:

http://www.dday.it/redazione/2394/Av...-risponde.html

Probabilmente dovranno spendere qualche soldino per l'acquisto di occhialini aggiuntivi (comunque sempre necessari se si intende invitare amici a casa). Ovviamente anche coloro che non avessero una TV Panasonic potrebbero approfittarne ma dovrebbero essere veramente appassionati di quel film visto che spendere 100 Euro o più solo per godere del Blu-Ray 3D non so quanto possa valer la pena...

Ma non ci sarà prorpio nessun modo di avere il BD per chi non ha panasonic fino al 2012? Dai mi sembra una cosa proprio esagerata..

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    ....mi fa incavolare non poco considerando che da Mediaworld la promozione con lo sconto del 20% su tutte le TV 3D scade oggi.... (in attesa di modelli 3D migliori nei prossimi anni)
    Io l'ho preso comunque , con i soldi risparmiati per prenderlo senza sconto sai quanti bluray 3D mi compro?
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

Citazione Originariamente scritto da marcacio
    Io l'ho preso comunque , con i soldi risparmiati per prenderlo senza sconto sai quanti bluray 3D mi compro?
    Alla fine l'ho preso anch'io on-line con lo sconto del 20% sul sito della catena visto che nei negozi ormai li avevano spazzolati via tutti (a quel prezzo il miglior plasma sia 2D che 3D da 50 pollici a chi non faceva gola). E visto che l'ho preso ieri dovrei pure riuscire ad avere Avatar 3D !

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Ma non ci sarà prorpio nessun modo di avere il BD per chi non ha panasonic fino al 2012? Dai mi sembra una cosa proprio esagerata..
    La durata dell'esclusiva non è stata ancora ufficializzata anche se ormai parecchie fonti parlano di un anno intero... e poiché si tratta di accordi commerciali di un certo livello la 20th Century Fox non potrà venderne alcuna edizione 3D attraverso altri canali di vendita per tutta la durata del boundle.

Stando alla news uscita oggi proprio qui su AVMagazine, la promo nei negozi scade al 31/12/2010, mentre on-line il 31/03/2011.
    Credo sia normale dopo quella data aspettarsi una "pausa di riflessione", per poi commercializzare le copie sotto natale del prossimo anno.
    IMHO, commercialmente parlando, ciò permetterebbe alla Twentieth Century Fox Home Entertainment di avere il massimo profitto... 2 Natali di seguito con lo stesso prodotto... chapeaux !!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •