Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2010_5774.html

Panasonic annuncia che tutti i suoi televisori della gamma 2010 hanno ricevuto la certificazione DGTVi "bollino silver", che consente di vedere i canali a pagamento del digitale terrestre anche in HD. Viene resa disponibile anche la nuova CAM HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ok, contenti per la Panasonic, ma la Philips?

Io starei aspettando la Cam HD per il mio Philips 9604....quando?

walk on
    sasadf

@sasadf
    è stata pubblicata anche la news della CAM HD Mediaset Premium, compatibile con tutte le CI+ (quindi anche con il tuo Philips).

La nuova CAM HD è compatibile anche con i modelli 2008?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 17-10-2010 alle 21:30

No ,la Cam HD funziona solo ed esclusivamente sulle tv dotate di slot C.I+ ,quindi solo sui modelli nuovi 2010 e qualche 2009 che aveva già lo slot C.I+

Peccato
    Ultima modifica di iaiopasq_; 17-10-2010 alle 21:30

Sapete se sul PZ800 funziona questa cam? Grazie!

per sapere "se funziona" basta prendere il manuale del vostro TV e vedere se lo slot è CI+ ...

anche panasonic??

ma cavolo stanno uscendo tutte tranne quella che mi interessa....la samsungggg!!
    ma che cavolo sta dormendo???

tutte le volte che sento parlare di cam mi si gela il sangue...
    x esempio il mio Viera del 2009 può ricevere i canali HD in chiaro e non quelli a pagamento perchè appunto non è compatibile con la CI+.

chi è quel pazzo che ha inventato questo assurdo sistema della CAM??
    fossero un pochino onesti potevano mettersi d'accordo e standardizzare un sistema di ricezione unico, già predisposto per i formati attuali e futuri (le varie paytv in HD e non). E dovevano integrarlo direttamente nei tv in modo che rimanesse solo da infilzare l'eventuale tessera.
    Non mi sembra una cosa difficile... hanno standardizzato formati video, cavi, connettori, reti wireless ecc ecc, compatibili in tutto il mondo o quasi

uno può dire: a me non interessano i canali a pagamento e quindi risparmio il costo della cam sul prezzo del televisore (chissa il risparmio per un "portatessera").... e allora a me togliete tutto il blocco per la sintonizzazione, tanto dovrò comprarmi un decoder ogni 6 mesi per poter usufruire dei servizi tv (speriamo facciano i leasing)

Diablo Cam

La soluzione è semplice. Comprate una diablo cam e vedrete HDTV andhce sui vecchi TV :-)

funziona veramente questa diablo cam?

diadlo cam ?

che cosa e'! ha cosa serve!|farebbe funzionare anche il mio tv samsung serie 500 del 2008 che non ha il decoder hd?

Siete OT.

Qualcuno sa se con la cam panasonic hd è possibile registrare i programmi mediasetpremium ?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •