Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5797.html

Oggi nelle sale italiane l'ultimo prodotto Dreamworks Animation, Cattivissimo Me: un film d'animazione in Stereo 3D ricco di originalità e molto divertente, che conquisterà di certo grandi e piccini

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io me lo sparo Domani Pomeriggio

Al Nexus col 4K come d'abitudine :P

Ciao Edoardo,

mi sa che dovresti venire a fare un salto da queste parti, così per renderti conto che:

Bolzano
    Fiume Veneto

Pradamano
    Rovigo

Trento
    Treviso
    Trieste
    sono appena appena distanti fra di loro ..... e non cambia solo provincia, ma anche regione !

Dai, sei invitato a casa mia per un tour ispettivo !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non per cose, ma in che ordine sono messe queste sale?

visto ieri in digitale 2k al cinecity di Pradamano Udine.
    bel film, molto piacevole. Fenomenale il doppiaggio di Max Giusti, una bella scoperta...
    Unica cosa, per avere un minimo confronto con i blu ray che mi guardo a casa in termini di tridimensionalità e di definizione, bisogna visionare materiale in digitale 2k. Non so se a Pradamano trasmettano anche in 4k ma non credo al momento e spero lo facciano presto.
    Si parla spesso poi del livello del nero, beh mi pare che in queste sale cinema non sia nero pece
    dopo queste considerazioni quindi voto 9 al mio soggiorno
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ciao ragazzi.
    Ieri sera, complice il week-end all'eurochoccolate, sono andato al giometti cinema a Perugia...ho visto questo film in sala 9 con tecnologia dolby real 3d ma ho notato un effetto ghosting troppo marcato. Premetto che sono abituato all'x-pand 3d che abbiamo quì ai cinema di Latina, ma non ho mai visto una tecnologia 3d peggiore: l'occhio sinistro si percepiva ingrandito nella lente sinistra, l'effetto ghosting troppo presente nel (o nei?) film, qualità visiva non troppo "perfetta".
    Sono rimasto molto deluso dal dolby 3d. Appena ho visto Avatar(con gli x-pand) per la prima volta in 3D davvero sono rimasto . Questo che è in cg dovrebbe rendere ancora meglio come definizione: per capirci ho visto madagascar su sky e seppur compresso sono rimasto impressionato dalla qualità d'immagine e dalla profondità percepita, questo, oltre a qualche scena, non mi ha entusiasmato gran che.

Visto ieri sera al The Space Cinema (Ex Warner Village) di Beinasco (Torino),
    Anche se il tread non è specificatamente di opinioni sul film, mi sento di
    sconsigliarlo anche agli amanti del genere, le poche risate in sala anche
    da parte dei più piccoli mi hanno confermato un'ironia inconsistente, finale
    a lieto fine iper-prevedibile e realizzazione grafica discutibile se rapportata
    ai capolavori di Pixar e Dreamworks. Reparto tecnico notevole ma
    irrimediabilmente rovinato da un pessimo real 3d caratterizzato da
    poca profondità e da un ghosting fastidioso!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •