|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Cattivissimo Me: elenco sale 3D
-
15-10-2010, 12:55 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5797.html
Oggi nelle sale italiane l'ultimo prodotto Dreamworks Animation, Cattivissimo Me: un film d'animazione in Stereo 3D ricco di originalità e molto divertente, che conquisterà di certo grandi e piccini
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-10-2010, 17:34 #2
Advanced Member
Io me lo sparo Domani Pomeriggio
Al Nexus col 4K come d'abitudine :P
-
16-10-2010, 07:39 #3
Ciao Edoardo,
mi sa che dovresti venire a fare un salto da queste parti, così per renderti conto che:
Bolzano
Fiume Veneto
Pradamano
Rovigo
Trento
Treviso
Trieste
Dai, sei invitato a casa mia per un tour ispettivo !
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-10-2010, 19:07 #4
Non per cose, ma in che ordine sono messe queste sale?
-
17-10-2010, 12:18 #5
visto ieri in digitale 2k al cinecity di Pradamano Udine.
bel film, molto piacevole. Fenomenale il doppiaggio di Max Giusti, una bella scoperta...
Unica cosa, per avere un minimo confronto con i blu ray che mi guardo a casa in termini di tridimensionalità e di definizione, bisogna visionare materiale in digitale 2k. Non so se a Pradamano trasmettano anche in 4k ma non credo al momento e spero lo facciano presto.
Si parla spesso poi del livello del nero, beh mi pare che in queste sale cinema non sia nero pece
dopo queste considerazioni quindi voto 9 al mio soggiornoDiffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
17-10-2010, 20:40 #6
Member
Ciao ragazzi.
Ieri sera, complice il week-end all'eurochoccolate, sono andato al giometti cinema a Perugia...ho visto questo film in sala 9 con tecnologia dolby real 3d ma ho notato un effetto ghosting troppo marcato. Premetto che sono abituato all'x-pand 3d che abbiamo quì ai cinema di Latina, ma non ho mai visto una tecnologia 3d peggiore: l'occhio sinistro si percepiva ingrandito nella lente sinistra, l'effetto ghosting troppo presente nel (o nei?) film, qualità visiva non troppo "perfetta".
Sono rimasto molto deluso dal dolby 3d. Appena ho visto Avatar(con gli x-pand) per la prima volta in 3D davvero sono rimasto. Questo che è in cg dovrebbe rendere ancora meglio come definizione: per capirci ho visto madagascar su sky e seppur compresso sono rimasto impressionato dalla qualità d'immagine e dalla profondità percepita, questo, oltre a qualche scena, non mi ha entusiasmato gran che.
-
17-10-2010, 20:51 #7
Senior Member
Visto ieri sera al The Space Cinema (Ex Warner Village) di Beinasco (Torino),
Anche se il tread non è specificatamente di opinioni sul film, mi sento di
sconsigliarlo anche agli amanti del genere, le poche risate in sala anche
da parte dei più piccoli mi hanno confermato un'ironia inconsistente, finale
a lieto fine iper-prevedibile e realizzazione grafica discutibile se rapportata
ai capolavori di Pixar e Dreamworks. Reparto tecnico notevole ma
irrimediabilmente rovinato da un pessimo real 3d caratterizzato da
poca profondità e da un ghosting fastidioso!