Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...solo_5772.html

Sul digitale terreste ha fatto la propria comparsa a sorpresa il canale "La7 3D". Si tratta per ora di un canale test in chiaro che trasmette delle demo in formato side by side perfettamente compatibile con i TV 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Farò una risintonizzazione il prima possibile anche se, a dire il vero, rete4HD e I1HD li vedo già da fine agosto qui a Roma (c5HD c'era già da prima dell'estate); quello che la dk di sky proprio non sintonizza è il MUX4 di raiHD/RaiExtra/RaiStoria, visibile invece col decoder integrato del tv e col decoder Cobra esterno in camera (che non sono HD cmnq)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Siete freschi come le uova scadute!
    Il canale Test 3d e La7 HD ci sono da una settimana se non di più. E i 3 canali HD di Mediaset (in realtà rete 4 e italia 1 - perchè canale 5 non è mai andato via) sono tornati da almeno 2 settimane.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    rete4HD e I1HD li vedo già da fine agosto qui a Roma (c5HD c'era già da prima dell'estate)
    Evidentemente nonostante siamo entrambi di Roma, ci appoggiamo su ripetitori diversi...perché prima di ieri io rete 4 HD non l'avevo mai presa...e Italia 1 HD (già da diversi mesi) e canale 5 HD (da qualche settimana) li avevo persi. Mentre i vari rai HD, Rai Extra, Rai Storia li ho sempre presi. Ora mi sono ritrovato tutto e ho scoperto gli altri nuovi canali...

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    Non sto a sintonizzare il TV tutti i giorni...l'ho scoperto ieri! e allora?
    Magari c'è chi come me, non lo sapeva...e ho dato la notizia!

C'è bisogno di usare questo tono offensivo per così poco?

Gianluca

Questa per me è una splendida notizia.
    Peccato che a Milano quel canale non si riceva ancora e fino a Novembre quando (finalmente) anche noi avremo lo switch-off dubito potrò mai riceverlo.

Aspetterò...

Quindi mi confermate che a Milano di canali 3D in chiaro non se ne vedono?

molti si dimenticano che tutte queste news sono GRATUITE quindi ringraziate e non rompete con la storia di "notizie vecchie o old"... davvero non se ne può... siamo abituati troppo bene abbiamo notizie gratis, ci aggiorniamo di continuo (nel campo tecnologico) e ci lamentiamo... ciò è davvero assurdo... scusate l'OT

Citazione Originariamente scritto da antani
    Quindi mi confermate che a Milano di canali 3D in chiaro non se ne vedono?
    No, a Milano purtroppo no. Si tratta di canali che sono presenti su MUX che almeno fino allo switch-off troppo a lungo rimandato in Lombardia (per l'incompetenza di certe persone) ce li scordiamo.

Citazione Originariamente scritto da Pescatore85
    Beato te che riesci a stare 24 ore su 24 davanti alla tv.
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

segnalo cmnq che un paio di canali dopo, è visibile anche un La7-mosaico test, con il mosaico dei 4 canali la7
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

non è solo LA7 a trasmettere in 3D, anche mediaset ha iniziato a trasmettere in 3D su Cinema on demand HD, non test, ma proprio film... ne hanno in programma 1 al mese a partire dal 1 ottobre

Io che non sono di Roma e neppure laziale mi interessa molto sapere ocme verranno impegnate le frequenza in futuro. In Lombardia ancora non abbiamo avuto lo switch-off ma fa molto piacere sapere di avere qualcosa di nuovo.
    Tutto sommato mi sta anche bene di avere (per il momento!) un upscale di Rai1 (ed altri in futuro). Il risultato è senz'altro meglio del mio upscaler!

Diciamo che nel giro di un paio d'anni mediaset e rai trasmettono in HD. Avendo solamente la tv satellitare non si potranno avere questi canali? Saranno trasmessi solo su digitale terrestre?

non è che sarebbe possibile sapere il canale (21-69), per evitare di dover rifare tutta la ri-sintonizzazione?
    grazie
    ciao
    Ultima modifica di zorro101; 05-10-2010 alle 14:27

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •