• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Alien Anthology in BD il 27 ottobre

Manca la director's cut

Leggendo i dati, manca la director's cut di Alien, mentre tutti gli altri hanno anche l'edizione estesa. Che vi siate sbagliati?

Ho preso i dati pari pari dal comunicato stampa che ci ha mandato Fox Italia

Ora provo a sentire l'ufficio stampa!

Cmq confermo prima l'uovo e poi il confanetto (sempre da comunicato)

Gianluca

zabaleta ha detto:
quanto dovrebbe costare sta bomba di cofanetto.

Se il prezzo è allineato con la versione UK, dovrebbe venire di listino attorno ai 110 €, ma lo street price potrebbe essere da subito attorno ai 60-70 €...staremo a vedere...;)

in uk quindi avrà l'italiano giusto?

penso che punterò sull'uovo, il dubbio cruciale è: hanno fatto delle porcate con dnr e company? :mad: (e a quel punto resta tutto sullo scaffale)

ghiltanas, vai sul thread della quadrilogia...c'è un link al trailer della quadrilogia e mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (per quello che può valere...). ;)

Bella news, sono anche fortunato (economicamente parlando) perché a me interessa solo il primo film, ma... NON E' in 3D???? Nooooooooooooooooo...... :p

(speriamo Fox non combini porcate col video)

Ciao!
Marco

Aggiornamenti vari

Allora, ho appena parlato con Fox:

- Il disco 1 include anche la Special Edition (o Director's Cut) del 2003 con commento di Ridley Scott (ho già corretto nella news)
- Confermo che le tracce italiane sono in DTS (quelle inglesi Master Audio)
- Per ora ci saranno solo i 2 cofanetti...le versioni sfuse usciranno successivamente, ma non c'è ancora una data (probabilmente nel corso del 2011)

Gianluca