• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

iPhone 4, i prezzi per l'Italia

... che giustamente siccome nel resto del mondo non ci son state variazioni da noi che già costava di piu' ci mettiamo anche altre 60 e 80 euro a maggiorazione!!!
ma perchè dobbiamo sempre essere i piu' imbecilli del pianeta????
questa cosa comincia davvero a farmi inc............... :incazzed:

(ovviamente non sto parlando di contratti etc)
 
anche volendoci mettere € 9,66 per hard disk integrato in un lettore portatile Mp3 e analoghi di capacità maggiore a 15 gb ne mancano sempre 50 o 70 da giustificare di eurini!!!!!!! :ncomment:

non c'è nulla da fare, siamo sempre i piu' cretini da spennare... :nono:
 
purtroppo hanno ragione a farlo, perchè nonostante ci siano state un po di lamentele ne stanno vendendo a vagonate!
quello che proprio non riesco a digerire è che da noi inspiegabilmente esca in ritardo rispetto ad altri paesi europei e ad un prezzo maggiorato!!!
 
Ryusei ha detto:
ne stanno vendendo a vagonate!
la gente si imbuffa all'inverosimile pur di fuggire idealmente e mentalmente da questo stato di crisi.... bhe! speriamo si abbassi il prezzo del 3GS almeno....
 
ATTENZIONE!

Non lo ripeteremo, visto che una cosa detta decine di volte:
evitate di ricominciare con la solita tiritera dei prodotti Apple ("perché costano tanto, chi se li compra, però li comprano, sono solo da fighetti, ma chi me lo fa fare, sono dei truffatori, etc., etc.").
Parlate solo ed esclusivamente della notizia in sé, senza ulteriori ripetizioni sulla politica dei prezzi Apple, della quale si è parlato fin troppo, e comunque in altre discussioni.

Grazie.
 
Dadoo ha detto:
la gente si imbuffa all'inverosimile pur di fuggire idealmente e mentalmente da questo stato di crisi.... bhe! speriamo si abbassi il prezzo del 3GS almeno....

Già..speriamo diminuisca..così riuscirò a comprarmelo..il 3GS
anche se ho i miei dubbi. Se così nn sarà..vorrà dire che
terrò il mio fin che campa!:D
 
@ obiwankenobi: chiedo scusa se ho instillato discussioni non desiderate, però il prezzo si è saputo solo adesso ed essendo molto interessato all'ipotetico acquisto sono rimasto sbalordito che per l'ennesima volta abbiamo prezzi più cari del resto d'europa che ha invece confermato il prezzo del precedente 3gs!

volevo anche chiedere se è ipotizzabile un azione simile a quella che fu fatta in occasione dell'uscita dei kuro 9, visto che anche li l'italia magicamente risultava molto piu' cara, ma se non è il caso o se è bene smettere la discussione fatemi un cenno che mi cheto :)
 
L'importante è che non si ricominci con la solita tiritera.
Tanto Apple ha sempre (sempre) mantenuto la sua politica commerciale e nessuno gliel'ha mai fatta cambiare.
Evidemente non ne ha bisogno.

Quindi, parlate dei prezzi e di quello che volete purché in tema del topic, ma senza ripetere cose già ripetute allo sfinimento.



In fondo, se il prodotto non vi piace o vi sembra troppo caro, basta solo ignorarlo e non comprarlo.
No?

PS: in secundis, c'è anche da considerare che tra poche settimane ci saranno migliaia di 3GS messi in vendita sui mercatini (compreso il nostro) da chi compra il nuovo modello. ;)
 
Purtroppo sembra che la spiegazione data da Apple sul caso "antennagate" sia stata davvero molto ottimistica. E' si vero che quasi tutti gli smartphone soffrono del problema, ma sembra che (secondo la versione tedesca di Consumer Reports) l'iPhone4 ne soffra in modo decisamente maggiore (90% di perdita del segnale contro un 25% degli altri terminali).
A questo aggiungo anche che ho trovato poco piacevole l'aggiornamento al OS 4 del mio 3G, che mi ha praticamente impallato il telefono (malgrado tutti i reset...) e di fatto mi trovo nella situazione che o mi tengo un telefono che ha perso la sua peculiare velocità o mi compero il 4 con annessa (consistente) spesa... :mad:
 
Picard ha detto:
A questo aggiungo anche che ho trovato poco piacevole l'aggiornamento al OS 4 del mio 3G, che mi ha praticamente impallato il telefono (malgrado tutti i reset...) e di fatto mi trovo nella situazione che o mi tengo un telefono che ha perso la sua peculiare velocità o mi compero il 4 con annessa (consistente) spesa... :mad:
Come non quotarti!
Io sono nella medesima situazione, e la "coincidenza" della emissione dell'OS4 (con relativo impallamento del mio 3G) con la commercializzazione dell'iPhone4, che ovviamente cade precisa precisa con la scadenza dei primi contratti dell'iPhone3G, è un pò sporchina :(
Io lascio scadere il contratto in essere (rinnovo solo l'abbo internet) senza cambiare telefono, e poi quando uscirà la versione con hardware modificato per il problema antenna (voci parlano di Settembre) forse ci farò un pensierino.
Ciao.
 
A dire il vero si sentono cose molto discordanti sull'antennagate...la 3 ha rilasciato un comunicato in cui dice che con la sua rete da test fatti la ricezione è migliore del 3gs...la verità si vedrà solo provandolo.
 
Spero di non essere off topic, ma visti gli ultimi post mi viene spontaneo domandarmi se gli aggiornameti FW attuali e futuri renderanno "inservibili" o meglio poco funzionali questi smart phone, vuoi per impallamenti vari oppure per il fatto che in futuro le nuove applicazioni gireranno solo con i FW più recenti, tutto ciò mi sembra un po' eccessivo per un telefono come iPhone 3G tutto sommato ancora "giovane"

Riguardo la notizia, penso che non ci sarà attenna gate o prezzo elevato che tenga, il nuovo iPhone sarà un successo di vendite per il semplice fatto che iPhone per molti è diventato oggetto di culto.
 
Basta con le questioni su 3G/3GS e iOS4 su quei telefoni.
Grazie.

Da questo post in avanti si parla, in questa discussione, solo del TITOLO DEL THREAD:
 
A quanto pare i prezzi praticati da Tre sono addirittura inferiori a quelli praticati dai negozi ufficiali Apple :rolleyes:

599 e 699 euro rispettivamente per le versioni 16 e 32Gb
 
Top