Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5356.html

Il produttore giapponese presenta ben 10 nuovi amplificatori multicanale con HDMI 1.4: AVR-391, AVR-591, AVR-791, AVR-891, AVR-991, AVR-1911, AVR-2311CI, AVR-3311CI e AVR-4311CI, con prezzi a partire da 249 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eccoli la
    Pronti-partenza-VIA!

e adesso partono i vari dissanguamenti del forum e vedremo un po' di roba sul mercatino:
    -vpr
    -tv
    -cavi
    -sinto
    -lettori bluray
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

2 cose:

1) se lo possono scordare che nel breve-medio termine cambi il tutto per il 3d, al limite, ma proprio al limite prenderei un lettore blu-ray 3d con doppia uscita hdmi 1.4
    2) sbaglio o il livello delle fasce denon si è alzato? nn so il 1611 mi pare ottimo, paragonabile forse alle serie 1900 precedenti, però ha un prezzo decisamente interessante

io non comprendo la coerenza della linea di pricing:

il 1611 nn dovrebbe esser SOPRA il 991?? e allora perchè costa la metà? e il 1911 quanto costa? dove si posiziona in termini di qualità? è superiore al 991?

mha

Da Denon-fan, deluso dagli ultimi ampli, spero che Denon abbia inserito negli ampli di fascia bassa/media tutte quelle cose che i concorrenti offrono a parità di prezzo (o meno), ovvero:
    -Presa USB;
    -Seconda uscita HDMI;
    -Menù grafico, abbandonando l'orrido menu testuale stile C64;

Citazione Originariamente scritto da alelocate
    e adesso partono i vari dissanguamenti del forum e vedremo un po' di roba sul mercatino:
    E ci sarà chi come me che non aspetta altro
    Un anno e mezzo fa ho preso per un'inezia un ampli senza hdmi che nuovo veniva 2k euro.
    Grazie Denon!
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Drachetto

-Presa USB;
    -Seconda uscita HDMI;
    -Menù grafico, abbandonando l'orrido menu testuale stile C64;
    pienamente d'accordo, specie sulla doppia uscita hdmi

Io mi tengo ancora stretto il mio AVR 3805 che trovo sempre ottimo e che continua a darmi immense soddisfazioni con tutti i blu-ray che mi guardo, con la musica e pure con i giochi; anche perchè per rimanere allo stesso livello di qualità dovrei prendere il top di gamma che comunque costa 1000 dollari e ora non mi sembra proprio il caso...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

differenze tra la serie 11 e la serie 91??
    pare siano accavallate tra loro...compatibilità ipod nativa, o sempre acquistando un dock da minimo 130 euro? sapete dove è possibile ttrovare le specifiche complete?

ho trovato queste informazioni:

The new receivers are also engineered throughout to provide consumers with all the features and capabilities they need to enjoy maximum compatibility with today’s home entertainment source components. For example, iPod connectivity is featured in all models throughout the line, with the AVR-1911, AVR-791 and higher models adding iPod Digital Direct via USB, which is also ‘Works with iPhone’ certified.
    All models feature an updated easy-to-use graphical user interface (GUI) or On-Screen Display that make the steps of system setup, operation and displaying other important information much easier for the end user. Notably, the new models all feature on-screen display (OSD) or GUI overlay via the HDMI connection – eliminating the frustrating necessity of additional cable switching or programming interruptions when making adjustments, such as volume, while watching HD content. Further enhancing ease-of-use, all models feature Source/Quick Select Power On and Quick Select options on the front panel and remote control to give end users one button source, surround mode selection.

ora aspetto una comparativa tra denon avr-1911 e pioneer vsx-1020 e poi preocedo all'acquisto di uni dei due (sempre che siano qualitativamene buoni)

io vorrei capire se i 200 euro di differenza fra il 1611 e il 1911 sono giustificati...a funzionalità mi sembrano messi bene entrambi, nn credo la diff di prezzo sia dovuta solo alla potenza in +

Bisogna ricordarsi che le sigle dei modelli si riferiscono a prodotti USA che anche negli anni scorsi avevano numerazioni alternative a quelle che normalmente si trovano in commercio da noi.

Io continuerò a tenermi stretto il mio AVR2809 tanto del 3D nun me ne pò ffregà de meno almeno fino a quando si è costretti all'uso degli occhialini per vederlo! Quando verrà commercializzato un 3D senza l'uso degli occhiali allora e solo allora ci farò un pensierino

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    negli ampli di fascia bassa/media tutte quelle cose che i concorrenti offrono a parità di prezzo
    -Seconda uscita HDMI;
    ma chi offre due uscite HDMI nella fascia dei 500 euro? è da tempo che valuto il denon 1910 e concorrenti di pari livello ma nessuno ha due HDMI OUT

Citazione Originariamente scritto da matazen
    io non comprendo la coerenza della linea di pricing:

il 1611 nn dovrebbe esser SOPRA il 991?? e allora perchè costa la metà? e il 1911 quanto costa? dove si posiziona in termini di qualità? è superiore al 991?

mha
    Spulciando qua e là (http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1152799, http://batpigworld.com/models.html) ho capito che Denon fa 2 linee parallele di sintoampli, con sigle a 3 e 4 cifre, da destinare a due diversi circuiti di distribuzione, ma dalle caratteristiche identiche. A quanto pare la linea 7xx è la versione a 3 cifre della 19xx. Quindi il 791 dovrebbe essere identico, salvo qualche differenza cosmetica, al 1911, mentre il 591 dovrebbe essere il 1611. Questo però non spiega la differenza di prezzo di 50$ tra il 4 cifre e la sua versione in teoria omologa a 3.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •