Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

ma che senso ha mettere 960x640 su un mini display da tre pollici e mezzo!!!!

attualmente la risoluzione poteva essere considerata "bassa".
    aumentare la risoluzione del display e allo stesso tempo mantenere la compatibilità con tutte le varie app vuol dire usare un multiplo della risoluzione attuale...
    credo sia stata quasi una scelta obbligata..
    piacevolmente obbligata
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

che senso ha non metterceli?! la differenza la fa la densità di pixel, oltre 300 pixel/pollice!

la demo non è partita perché c'era un leggerissimo ingolfamento sulla rete wireless, leggerissimo!!!

comunque sembra interessante, inoltre non ci ha detto che CPU monta, si presume quella dell'iPad!!

il prezzo è buono, per gli standard americani, per noi sarà ovviamente una mazzata indegna!!!

ciao

igor
    ps: non so se prendere un nuovo iPhone o un nuovo iPad!!!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

il chip e' quello dell'ipad

chissà la durata della batteria.. con multitasking e tutto il resto chissà...

comunque è la prima volta che sono molto interessato...
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

mah è data a 700 ore di stand by mi correggo 300 ore di stand by, 7 ore di conversazione sotto copertura 3G, 14 ore di conversazione sotto copertura 2G, una 40ina di ore di uso stile iPod, circa 7 ore di navigazione internet sotto copertura 3G e una decina sotto wi-fi, diciamo che siamo sui livelli dell'iPad

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 07-06-2010 alle 23:29
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

quasi tentato di prenderlo... visto che il nokia n70 ormai sta cedendo agli anni... non vedo l'ora di provarlo a roma est.. con le mie mani.. e dopo ci farò un pensierino
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Quando pensate che uscirà in Italia?e con quali prezzi?
    Io immagino esca intorno al 15-20 Luglio.

ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Curiosa la scelta di limitare le videochiamate solo tra iPhone e solo sotto copertura WiFi, anche se Jobs ammette che "ci stanno lavorando", per tutto il 2010 non sarà possibile utilizzare la rete UMTS per videochiamare. Onestamente è una di quelle features di cui non sentivo, non sento e non sentirò l'assenza, mi pare tra l'altro che a livello globale le videochiamate siano state una sorta di flop, troppo care e poco utili, molto meglio comunicare a voce!
    Sicuramente ci sarà qualcuno che si indignerà per tale limitazione, anche se poi all'atto pratico non si rinuncia praticamente a nulla e rimane solo una questione "di principio". Credo per dare un giudizio obbiettivo del dispositivo, si debba valutare ciò che può fare e ciò che non può fare e a mio modesto avviso il bilancio è di gran lunga in attivo per il primo punto.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

qua, dicono meraviglie del display

ciao

igor

Da utente Apple "storico" (1993), proprietario da sempre di HW, SW e svariati iPod ma mai di iPhone (ho sempre preferito Nokia/Symbian in ambito telefonico) devo proprio dire che quest'ultimo prodotto mi stuzzica non poco.

Sorvolo sulle considerazioni (evidentemente provocatorie) espresse da altri e relative alla poca predisposizione "pro" di iPhone, assolutamente soggettive ed eufemisticamente non condivisibili.

Sono curioso, a questo punto, di conoscerne i prezzi ma, soprattutto, come si posizionerà nei confronti di quello che sembra esserne il diretto competitor autunnale, ovvero il nuovo Nokia N8... che offre alcune features estremamente sofisticate proprio nell'ambito in cui iPhone sembra essere deficitario, ovvero la navigazione satellitare gratuita - supportata da una reale antenna GPS - e la risoluzione della fotocamera on-board (Nokia offre 12 Mpx via ottica Zeiss, per quello che può valere) coadiuvata da flash allo Xeno, sicuramente più efficace di quello a LED; proprio a proposito della fotocamera, è strano che iPhone si posizioni sempre nella fascia prestazionale medio-bassa del mercato contemporaneo (ricordo che quando uscì il primo a 2 Mpx il Nokia N95 già ne offriva 5).
    Al momento sappiamo solo che l'N8 costerà 350 Euro + IVA...

Comunque un prodotto valido, interessante, tecnologico e indubbiamente affascinante.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Quando pensate che uscirà in Italia?e con quali prezzi?
    Io immagino esca intorno al 15-20 Luglio.

ciao,
    Gianluigi
    secondo alcuni Rumors la data di Pre-order sarà quella del lancio in America, cioè 24 giugno... la commercializzazione il 9 luglio..

Condivido pienamente la tua opinione.. ma non si può trascurare assolutamente il fatto che l'iPhone anche da usato mantiene il prezzo molto alto, nell'estate del 2008 l'iphone costava a partire 499-- l'ho venduto 300 euro la scorsa settimana.. un N95 8gb dello stesso periodo e fascia di prezzo fai fatica a venderlo 130 euro..

Vorrei tanto provare un Android come il Desire.. ma dovrei mettere in conto che solo lo sfizio di provarlo per qualche mese mi costerebbe la perdita di qualche centinaio di euro.. con la consapevolezza che possa piacermi o non piacermi
    Ultima modifica di milites2002; 15-06-2010 alle 16:37

milites2002, nonostante tu sia iscritto da diversi mesi vedo che stai procedendo con una serie di quotature integrali (vietate).
    Ti esorto a rimuoverle o editarle come imposto dal Regolamento, al più presto.

Grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •