Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Canon cancella i SED

  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    108

    @messaggero57:
    Non vedo perchè rammaricarsi tanto. In cosa sarebbero dovuti essere superiori i SED rispetto agli OLED? Anzi si sarebbero portati dietro alcuni problemi come maggiori radiazioni, possibili sfarfallamenti dovuti al refresh, maggior consumi, ingombri e pesi superiori all'OLED.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.111

    Non è che mi rammarico tanto per la questione dei SED in quanto tali, anzi sono sostanzialmente d'accordo che gli OLED e i nuovi OLET probabilmente saranno migliori. Il mio discorso riguardava il fatto che molte delle scelte in campo tecnologico non sono dettate da fattori qualitativi, ma da logiche commerciali o peggio ancora di pura speculazione finanziaria. L'esempio dei TMOS è molto chiaro: costerebbe meno, sarebbe migliore degli LCD, ma guarda caso non se ne parla più.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •