Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/av...ggio_5180.html

20th Century Fox annuncia la data di uscita degli attesissimi Blu-ray e DVD di "Avatar" per il mercato italiano. L'appuntamento nei negozi è previsto per il prossimo 5 maggio e ricordiamo che per ora le edizioni saranno in 2D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scaffale !!
    Scherzo ovviamente e spero in una bella sorpresa Lossless !
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Sarà meglio che quel giorno...i miei vicini di casa si andranno a fare una bella e lunga passeggiata di 3 ore

Secondo me è inutile svenarsi tanto per un edizione 'spennapolli', già obsoleta prima di uscire, con una durata di vita di un annetto o meno, presto sostituita dalla controparte 3D. Piuttosto che buttare 25 euro esiste il noleggio per togliersi lo sfizio di Avatar in HD.

Considerando che non ho ne un TV ne un lettore 3D ready, e che a me del 3D può fregare di meno (e credo anche a tanti altri) mi spieghi perchè dovrei sostiruirla con la versione 3D...

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Secondo me è inutile svenarsi tanto per un edizione 'spennapolli', già obsoleta prima di uscire, con una durata di vita di un annetto o meno, presto sostituita dalla controparte 3D.
    Non sono assolutamente d'accordo!!!! Se, come dichiarato da Landau, questa prima edizione 2D offrirà qualità audio-video da riferimento assoluto, temo che la versione 3D (dovendo includere i due stream) dovrà per forza di cose avere una maggiore compressione.
    Chi vuole la massima qualità in 2D, non potrà fare a meno di questa edizione IMHO!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da nano70
    (e credo anche a tanti altri) mi spieghi perchè dovrei sostiruirla con la versione 3D...
    Infatti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@Nano70: Ne riparliamo tra un anno e vedremo quanti qua dentro resisteranno al 3D casalingo...
    Oltretutto la versione che esce a breve sarà senza extra, se non è un edizione 'spennapolli' questa... Poi, per carità, questa puo' essere un versione definitiva per molti (ottima qualità A/V e basta) e se così fosse, e se noi fossimo coerenti, bisognerebbe comprare questa e lasciare sullo scaffale le prossime, tante, future edizioni. Eppure c'e sempre chi ricompra, e le major lo sanno, alimentando questo circolo vizioso di riedizioni e riedizioni per spillarci più soldi possibili.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

speriamo davvero che si riesca ad inserirci finalmente , la traccia HD anche per l italiano!
    sarebbe davvero un punto di svolta

Sono d'accordo con nano70, ho cambiato il mio impianto un anno fa, non ho assolutamente intenzione di comprare tutto di nuovo per la prima generazione di apparecchi 3D ready.
    Tra qualche anno eventualmente penserò anche al 3D (se non sarà morto e sarà migliorato).

L'edizione in 2D mi va benissimo.

Sono più disturbato dal fatto che parlino di una versione estesa che immagino non riguardi l'uscita di maggio.

Io aspetto la versione 3D per comprare usata la versione 2D. E risparmio!

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Secondo me è inutile svenarsi tanto per un edizione 'spennapolli', già obsoleta prima di uscire, con una durata di vita di un annetto o meno, presto sostituita dalla controparte 3D. .................
    Si infatti, secondo il "tuo" punto di vista tra un annetto o meno TUTTA la popolazione italiana avrà in casa TV 3D da 60 pollici ovviamente.

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

se ha un'ottima qualità audio/video è quello che voglio. NN mi frega nulla della versione 3d, voglia una 2d fatta come si deve.
    Il mio dubbio è sulla questione extended o meno..

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    ...tra un annetto o meno TUTTA la popolazione italiana avrà in casa TV 3D da 60 pollici ovviamente.
    Naturalmente parlavo della popolazione di appassionati A/V di cui molti scrivono su questo forum. Ah, per la cronaca TV e lettori 3D-ready escono a fine mese, e ci sono di mezzo i mondiali di calcio, vediamo quanti resisteranno...
    Il discorso 'spennapolli' inoltre non vale per chi si accontenta di questa versione (2D e senza extra) perchè fa a pretendere un prodotto A/V di qualità senza orpelli, il discorso vale per chi si compra questa edizione e poi si comprerà la prossima perchè avrà gli extra e/o sarà in 3D... allora che ve la siete comprata a fà la prima? Per regalare i soldi a loro? Per vedervi Avatar in HD nel salotto di casa? Esiste il noleggio per togliersi questa soddisfazione.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Francamente degli extra di Avatar mi frega poco....del 3d ancora di meno.
    Per godere del 3d a casa ci vuole uno schemro molto grande....anche più di 60 pollici. E sono molto pochi in Italia che hanno schermi di queste misure.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 16-03-2010 alle 14:04
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •