Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/p...ugno_5113.html

Stando a quanto sarebbe trapelato dalla riunione di fine esercizio con gli azionisti, Cyberlink introdurrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno PowerDVD 10. Arriva il supporto ai video stereoscopici e un'interessante funzione di conversione da 2D a 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

io ho provato sul mio Vaio vgn-fz21m (con windows Seven Ultimate) sia windvd 10 che powerDVD 8. Niente da fare, mille problemi.
    Eppure con Vista e WinDVD 8 andava tutto bene.
    Misteri del software.

La compatibilità con Windows 7 è stata introdotta se non erro con la versione 9 di PowerDVD, quella attuale.

Possedendo già tutto il necessario per gustarmi i film in 3D (kit Nvidia + monitor Acer GD245HQ) un pensierino alla versione 10 lo farò sicuramente (magari dopo aver testato la trial, se sarà possibile). Rimango comunque scettico sugli algoritmi che verranno utilizzati per convertire le attuali immagini 2D in 3D... già i risultati sono scadenti quando vengono fatti in fase di editing... figuriamoci fatti in tempo reale

ma non riesco proprio a capire come possano fare una conversione 2d/3d?? 3d significa avere contemporaneamente due immagini della stessa situazione riprese da due angolazioni diverse come se fossero i nostri occhi quindi come cavolo ricostruiscono la seconda immagine da angolazione leggermente diversa?? è peggio che tentare di portare un divx in bluray

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Rimango comunque scettico sugli algoritmi che verranno utilizzati per convertire le attuali immagini 2D in 3D...
    Lo faceva anche la mia geforce MSI con occhialini shutter di 10 anni fa

Ovviamente il risultato era semplicemente un'immagine 2D, ma fastidiosa da vedere per via del refresh rate
    Non ha il minimo senso, tecnicamente.

ma le licenze come funzionano? se compro oggi il 9 poi devo pagare anche per il 10?

Quasi certamente l'upgrade dalla 9 alle 10 sarà a costo inferiore rispetto ad un nuovo acquisto... può anche essere che chi compra la 9 a poca distanza dall'uscita della 10 questo sia gratuito ma finora non mi risulta si siano espressi a tal proposito... se non ti serve subito il loro player meglio aspettare...

Ma fare buoni film a prezzi accettabili, no?
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

ehm...che c'entra con powerdvd?

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    Ma fare buoni film a prezzi accettabili, no?
    che ti frega del contenuto quando hai il 3d?!?!?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

IMHO quelli che in ogni notizia riguardante il 3D trovato un pretesto per criticarlo sono coloro che rosicano perché il 3D non riescono a vederlo

Io lo vedo (e me lo godo) perfettamente, senza mal di testa e non ho problemi ad indossare occhialini anche per 3 ore di seguito. Il fatto che il mondo del cinema così come quello dei videogiochi e in futuro anche della TV si stia muovendo in questa direzione lo trovo un'ottima cosa. Nuovi software come PowerDVD 10 sono da me molto attesi.

Ci sono capolavori cinematografici in bianco e nero con audio mono. Perché non protestiamo anche per l'avvento del colore e dell'audio multicanale colpevoli di aver messo in secondo piano la qualità della trama visto che ci siamo ?

Quoto StarKnight in tutto: se fosse per i rosiconi saremo ancora alle vhs mono !!
    Se voglio e posso guardo in 3d se no continuo con il normale 2d.
    Se voglio e posso ascolto in 5.1, 7.1 o 9.1 se no uso l'altoparlante del tv a tubo mono.
    Semplice no ? O e più facile criticare e rosicare ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •