Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pr...-dvd_5013.html

Stavolta non c'entrano imposte varie, IVA o la pirateria, ma i prezzi dei supporti ottici potrebbero aumentare nei prossimi mesi a livello mondiale e questo perché sta aumentando il prezzo della materia prima: il policarbonato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sì, certo, come no. I due centesimi di policarbonato che si usano per fare un disco diventeranno 2,01 cents. Volete dire che qualche major andrà in bancarotta per questo? Mah!
    PS3+PlayTV, PSP, Sony BDP-S790, Qnap TS219P II, AppleTV, Sony Bravia 46X3500, Canon EOS 5D 3, Canon Digital Elph SD900 Titanium, Canon HV-20, Onkyo TX-SR828, diffusori Heybrook e B&W, PC stand alone e portatile Dell Win 8 x64, Galaxy Note II, Netgear D6300

A loro costeranno 1 centesimo in più... e a noi li faranno pagare 3 Euro in più

Vediamo a quanto ammontera' questo aumento

Bella scusa per aumentare i prezzi

Gia il formato stenta ancora a decollare anche per colpa dei prezzi elevati,figuriamoci se dovessero aumentare...poveri noi...

Va benissimo invece di pagarli 16,99 li pagerò 17
    Tanto il più delle volte il centesimo di resto non ce l'hanno.

Siete tutti ottimisti ... ma di fatto, da poco prima di Natale ad oggi il trend è strano ...

E' vero che in linea di massima i prezzi si sono un pochino abbassati rispetto agli inizi .... ma è anche vero che dal periodo citato si trovano sempre meno possibilità di portasi a casa titoli nuovi a 13 Euro e dintorni ...

Fortunatamente ho fatto scorte prima di Natale ma da allora, tutte le offerte sono "furbe" e se c'è convenienza c'è solo su titoli usciti da parecchio che quasi TUTTI già possediamo.....

Bhe .. se aumentano pure ... vuol dire che si attaccano da parte mia .... tanto prima o poi devono ricalare con tutto quello che ho e mi devo ancora vedere ... mi conviene proprio stopparmi

Beh, High, sta cosa qua però vale soprattutto per gli store italiani.
    In UK ci sono offerte interessanti sui vari amazon, play, hut e zavvi, a anche su titoli recenti o in uscita (vedi Mystic river su play.com, ad esempio, che ho ordinato all'istante, of course).

Noi italiani siamo sempre lenti ad abbassare i prezzi, ed eventualmente lestissimi ad aumentarli. E non è solo una questione di dischi blu (vedi prezzo della benzina et similia).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si Si Chris Mi riferivo esclusivamente agli Store italiani

Quelli stranieri che citi e che conosciamo un pò TUTTI hanno ottime offerte e numero di titoli

Ma anche li ... il sottoscritto oramai ha preso TUTTO o quasi con la lingua italiana .. e quindi posso solo sbavare per i prezzi di titoli senza italiano usciti/o non usciti da Noi ....

Di fatto "ultimamente" acquisto molto più con attenzione che i primi tempi,dove la rosica era insostenibile...

Citazione Originariamente scritto da Poles

Noi italiani siamo sempre lenti ad abbassare i prezzi, ed eventualmente lestissimi ad aumentarli.
    ti meravigli? vogliamo ad esempio ricordare l'ultimo capolavoro di idiozia firmato bondi?

Con questa brillante mossa scriveranno la parola fine su un supporto che, nonostante sia uscito da molto tempo, ancora oggi stenta a decollare a causa dei prezzi ASSURDI ai quali viene proposto.

Sono mesi che mi limito a noleggiare i BD e un ulteriore aumento mi farà abbandonare definitivamente l'idea di acquistare questo supporto.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Mah...io li vedo in giro a prezzi ormai concorrenziali...

Esempio pratico: ho comprato il BD di Max Payne (combo pack BD+DVD) a 16,90 € quando il solo DVD ne costa 12,90...in pratica ho pagato il BD 4 €...

Vedete voi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave ... ma hai acquistato ORA un Titolo che è uscito già da parecchio ....
    Vedi Tu .....

Io lo pagai 13 Euro quasi Day One ... ma è un altro discorso ...

Oggi un Max Payne a più di 16 Euro sarebbe assurdo .... imho ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •