Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Che noia Dov'è il problema? se esce il BD 3D è retrocompatibile con il 2D. Non serve farne una tragedia...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ... se esce il BD 3D è retrocompatibile con il 2D. Non serve farne una tragedia...
    Perchè pagare per una cosa che non ci interessa?
    Anche a me per esempio il 3d non interessa e quindi ne vado a vedere film 3d ne me li comprerò, diciamo che passerò al 3d quando saranno stati aboliti gli occhiali.

Non credo che il BD 3D costerà di più dell'attuale

Citazione Originariamente scritto da riporto
    Perchè pagare per una cosa che non ci interessa?
    esattamente il mio stesso problema
    nn voglio spendere neanche un centesimo di + per la versione 3d, pretendo quindi una confezione bd only 2d

OK,ma se il package 2D+versione 3D costa come gli altri BD regolari il problema non si pone,no?Chi e' interessato al 3D e' servito,agli altri non viene tolto nulla.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Appunto, ma quì piovono critiche ancora prima che esca il BD

Ovviamente se è allo stesso prezzo nessun problema (anzi tutto di guadagnato)... se invece lo venderanno a 40 €uro se lo potranno anche tenere

40 non costavano nemmeno i primi BD. E poi non c'è nessun costo aggiuntivo nel fare un BD 3D. Di certo il primo BD 3D non costerà 14 euro. Ma questo mi pare ovvio

rimango veramente sbalordito !!
    hanno già allungato l'attesa dividendo il film in 2 , per puro scopo di lucro ,adesso vogliono passarlo addirittura al 3d !!! questa volta passo e quando uscirà lo andrò a vedere semplicemente in 2d . da amante della saga mi hanno proprio deluso ! tutto per un pezzeto di carta colorato con una cifra stampata , come se non avessero abbastanza !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Posso dire che vergogna? Si offende qualcuno?
    Solo a delle sanguisughe può venir in mente di convertire 3D un film girato normale..... anche se oggi film del genere saranno fatti dal 70% di computer grafica che verrà pure bene in 3D (come Avatar)..... Quindi avremo discorsi piatti e voli pindarici 3D......WoW.......

Il prezzo del BluRay 3D è semplicemente il doppio.......in 1 BR doppio strato non entra.....cene voglion 2 :P
    E ci vuole pure una Tv 3D ready, e un occhialino da 100-150 euri a spettatore. Prima di vederlo a casa passeranno anni..... intanto la gente è felice di pagare 10 euro il biglietto del cinema 3D e vedere un film con lenti scure quasi da sole.
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

Citazione Originariamente scritto da CHON
    Il prezzo del BluRay 3D è semplicemente il doppio.......in 1 BR doppio strato non entra.....cene voglion 2 :P
    Ma cosa t'inventi?

la mia era ovviamente una battuta :P
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

Allora non vedo perchè far polemica. Il 3D è la tecnologia del momento e fa guadagnare. I film di Potter pure. Non serviva essere un genio per mettere insieme le 2 cose Visto che comunque non è che con il 3D si va a rovinare un film.

no no quello no , non si rovina il film , però così è PROPRIO PALESE la cosa !! IMHO non hanno speculato abbastanza , e stanno speculando tutt'ora ,sulla saga di Harry Potter ?
    premetto che non sono contrario al 3d ma su film che vengono concepiti per avere un miglior impatto in 3d , poi magari mi ricredo vedendo il film , non voglio dare giudizi prematuri , ma io di sicuro lo vedrò in 2d ! questa è la mia opinione !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

lungi da me l'idea di far polemica ma come si vedrà in 2d un film creato in 3d? Non ho visto san valentino di sangue 3d però ho visto viaggio al centro della terra e mi ha un pò deluso... i fondali davano l'idea del finto. Ovviamente la cosa non vale per i film in computer grafica che rendono bene anche in 2d

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •