|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
Discussione: Transformers 3: La vendetta dei sequel
-
15-01-2010, 08:25 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...quel_4947.html
Mentre gli altri sequel in programma si dibattono tra problemi di sceneggiatura e produzione, il primo ciak del seguito di "Transformers 2: La vendetta del caduto" partirà a Maggio 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-01-2010, 10:14 #2
Direi che potrebbero anche finirla qui,il secondo artisticamente gia era cosi' cosi'...
-
15-01-2010, 10:45 #3
A me invece il secondo è piaciuto, spero solo che il 3 non lo facciano in fretta e furia
TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F- I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb
- NAS: WD My Book World Edition 2TB
-
15-01-2010, 10:47 #4
Junior Member
l'importante è che ci sia megan fox.....
-
15-01-2010, 10:58 #5
Member
Anch'io prima di vedere il 2° ho bestemmiato per la trama ridicola e la trash comedy.
Poi l'ho visto e ho capito che visivamente e sonoricamente non ha eguali al mondo (Avatar per me è 'na pippa in confronto: vogliamo mettere robottoni tipo Devastator contro i Na'vi. Dai, per piacere!).
E se nel 3° appariranno anche Superion, Defensor, Menasor, Trypticon e Metroplex (questi ultimi 2 sono quartier generali trasformabili, non so se mi spiego!) allora mi aspetterò un film ancora più epico, ovvero irraggiungibile per almeno 2 decadi.
-
15-01-2010, 11:02 #6
Sono un pò angosciato all' idea di ritrovarmi con un nuovo mega cattivo sbucato da chissà dove. Ma spero anch' io che ci siano i quartier generali trasformabili, il che mi bilancia la cosa
-
15-01-2010, 11:22 #7
Member
Spero che non facciano come nel secondo... nn mi è piaciuto molto, Megan Fox a parte ovviamente...
-
15-01-2010, 11:27 #8
... dulcis in fundo! Altre 2 ore di azione velocissima ripresa da vicino per non fare capire nulla allo spettatore di quello che sta succedendo? Menomale, ne sentivo la mancanza... avessero perlomeno cambiato regista...
-
15-01-2010, 12:00 #9
Junior Member
... se magari questo lo facessero meno "fracassone" del secondo lo apprezzerei molto...
-
15-01-2010, 12:32 #10
Per i titoli che hanno successo al botteghino ormai è diventata un'abitudine,fare minimo una trilogia...Nulla da dire sull'uso spettacolare della CG nei precedenti Film,di livello assoluto.Il terzo non sara' da meno
-
15-01-2010, 12:39 #11
L'unico effetto speciale che potrebbe convincermi ad andare a vedere questo film? Megan Fox nuda!
-
15-01-2010, 13:13 #12
E vai di trilogia
.... speriamo che per concluderla facciamo qualcosa di buono!
La mia sala Cinema: Entra
-
15-01-2010, 14:08 #13
Senior Member
Il secondo capitolo è stato inferiore al primo perchè Bay ha dovuto fare tutto in fretta e furia ed ha dato troppo spazio al nuovo sceneggiatore Ehren Kruger unitosi ai due del primo episodio che è stato colui che ha partorito le scene più infelici del film.
Ora la situazione è questa:
- Bay ha ancora poco tempo per realizzare il film, lo fà controvoglia solo perchè lo hanno ricoperto di soldi e sà che con questo marchio venderebbe biglietti a palate anche filmando il suo posteriore per 3 ore (che diventano 2 con i tagli imposti dalla major per fare più spettacoli possibili al giorno)
- l'unico sceneggiatore rimasto a lavorare al terzo capitolo è Kruger
Ditemi ora voi se non devo essere preoccupato sulla qualità del prossimo film, spero di sbagliarmi e di non dover apprezzare solo il lavoro dei ragazzi di Industrial Light and Magic.
-
15-01-2010, 14:22 #14
La fretta può essere stata determinante nella peggiore resa del secondo capitolo rispetto al primo, è vero, però credo che:
-scene meno veloci, per far capire cosa sta accadendo sullo schermo e per far godere della bellezza degli effetti speciali dei robottoni
-recitazione degli attori, che sia una 'recitazione' degna di un film
-dialoghi, che siano 'dialoghi' degni di un film
-eliminazione di scene e rimandi idioti a sfondo sessuale totalmente inutili
queste erano cose che potevano essere fatte nel secondo e che potrebbero essere fatte nel terzo, anche se c'e' la fretta di mezzo. Sono tutte cose che coinvolgono il regista e deve essere lui a dire se una scena, un dialogo, una recitazione vanno bene o meno. Preoccupante è che abbia detto 'si' a tutto quello che abbiamo visto nel secondo... spero non lo faccia nel terzo (ma ci credo poco...) perchè i Transformers sono qualcosa più di un film e gli appassionati di vecchia data meritano il meglio.
-
15-01-2010, 14:51 #15
Basta,pieta'...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection