Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...quel_4947.html

Mentre gli altri sequel in programma si dibattono tra problemi di sceneggiatura e produzione, il primo ciak del seguito di "Transformers 2: La vendetta del caduto" partirà a Maggio 2010

Click sul link per visualizzare la notizia.

Direi che potrebbero anche finirla qui,il secondo artisticamente gia era cosi' cosi'...

A me invece il secondo è piaciuto, spero solo che il 3 non lo facciano in fretta e furia
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

l'importante è che ci sia megan fox.....

Anch'io prima di vedere il 2° ho bestemmiato per la trama ridicola e la trash comedy.
    Poi l'ho visto e ho capito che visivamente e sonoricamente non ha eguali al mondo (Avatar per me è 'na pippa in confronto: vogliamo mettere robottoni tipo Devastator contro i Na'vi. Dai, per piacere!).
    E se nel 3° appariranno anche Superion, Defensor, Menasor, Trypticon e Metroplex (questi ultimi 2 sono quartier generali trasformabili, non so se mi spiego!) allora mi aspetterò un film ancora più epico, ovvero irraggiungibile per almeno 2 decadi.

Sono un pò angosciato all' idea di ritrovarmi con un nuovo mega cattivo sbucato da chissà dove. Ma spero anch' io che ci siano i quartier generali trasformabili, il che mi bilancia la cosa

Spero che non facciano come nel secondo... nn mi è piaciuto molto, Megan Fox a parte ovviamente...

... dulcis in fundo! Altre 2 ore di azione velocissima ripresa da vicino per non fare capire nulla allo spettatore di quello che sta succedendo? Menomale, ne sentivo la mancanza... avessero perlomeno cambiato regista...

... se magari questo lo facessero meno "fracassone" del secondo lo apprezzerei molto...

Per i titoli che hanno successo al botteghino ormai è diventata un'abitudine,fare minimo una trilogia...Nulla da dire sull'uso spettacolare della CG nei precedenti Film,di livello assoluto.Il terzo non sara' da meno

L'unico effetto speciale che potrebbe convincermi ad andare a vedere questo film? Megan Fox nuda!

E vai di trilogia .... speriamo che per concluderla facciamo qualcosa di buono!
    La mia sala Cinema: Entra

Il secondo capitolo è stato inferiore al primo perchè Bay ha dovuto fare tutto in fretta e furia ed ha dato troppo spazio al nuovo sceneggiatore Ehren Kruger unitosi ai due del primo episodio che è stato colui che ha partorito le scene più infelici del film.

Ora la situazione è questa:

- Bay ha ancora poco tempo per realizzare il film, lo fà controvoglia solo perchè lo hanno ricoperto di soldi e sà che con questo marchio venderebbe biglietti a palate anche filmando il suo posteriore per 3 ore (che diventano 2 con i tagli imposti dalla major per fare più spettacoli possibili al giorno)

- l'unico sceneggiatore rimasto a lavorare al terzo capitolo è Kruger

Ditemi ora voi se non devo essere preoccupato sulla qualità del prossimo film, spero di sbagliarmi e di non dover apprezzare solo il lavoro dei ragazzi di Industrial Light and Magic.

La fretta può essere stata determinante nella peggiore resa del secondo capitolo rispetto al primo, è vero, però credo che:

-scene meno veloci, per far capire cosa sta accadendo sullo schermo e per far godere della bellezza degli effetti speciali dei robottoni
    -recitazione degli attori, che sia una 'recitazione' degna di un film
    -dialoghi, che siano 'dialoghi' degni di un film
    -eliminazione di scene e rimandi idioti a sfondo sessuale totalmente inutili

queste erano cose che potevano essere fatte nel secondo e che potrebbero essere fatte nel terzo, anche se c'e' la fretta di mezzo. Sono tutte cose che coinvolgono il regista e deve essere lui a dire se una scena, un dialogo, una recitazione vanno bene o meno. Preoccupante è che abbia detto 'si' a tutto quello che abbiamo visto nel secondo... spero non lo faccia nel terzo (ma ci credo poco...) perchè i Transformers sono qualcosa più di un film e gli appassionati di vecchia data meritano il meglio.

Basta,pieta'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •