CES: plasma Panasonic con CR 5.000.000:1

Evviva,l'anima e la perfezione Kuro continuerà a vivere ancora per un bel po',adesso vediamo i prezzi pero' da Panasonic non possiamo che sperare in prezzi molto competitivi....ciaoooo;)
 
Motion blur? Emidio, non ti sarai mica portato dietro l'angagno per misurare i tempi di risposta!!!

Quando la recensione?
 
Ciao Emidio, posso chiederti se hai visionato anche pannelli della serie G (che dovrebbe essere quella direttamente sotto la serie V top di gamma)? al di la del supporto al 3D ci saranno differenze di prestazioni tra queste due serie?
 
Nonostante l' acquisizione del know how di Pioneer, ci credo poco che Panasonic eguagli la qualita' dei Pioneer Kuro. Comunque sia, saro' felice di essere smentito!
 
Ottimo ed abbondante

Il Pannello del V10 (2009) era gia' ottimo con supporti HD...

Se lo hanno migliorato davvero in modo cosi' tangibile deve essere da sbavo!!!!

Speriamo solo che tanta belta' sia affiancata da un processore video all'altezza e non come il vecchio V10!!!!!
 
Bellissime notizie. Sono contento di vedere la tecnologia 3D integrata in questi nuovi display. C'era il pericolo che costringessero a scegliere tra 3D e top quality, ma mi sembra che questo pericolo sia scongiurato...sbaglio?
 
ma i nuovi plasma panasonic integrano finalmente un'elettronica all'altezza???
Credo sia inutile investire sui pannelli se poi upscali o deinterlacci in modo imbarazzante.
 
Polliciaggio

Emidio hai scritto che "La serie plasma Viera di fascia più alta è in grado di riprodurre anche immagini in 3D ed è disponibile in quattro tagli, a partire da 42" per arrivare fino a 65".

Confermi quindi che anche per la serie V25 verrà prodotto il 42" sul mercato europeo come per la serie V10
 
Ero in procinto al acquisto di un 42 V10 ma dopo questa notizia credo proprio che valga la pena aspettare il nuovo modello....
 
mtitone ha detto:
e invece pare che questa volta verranno superati.
Boh, a parte il 3D, per molti certamente attraente, le voci non sembrano riportare questo. Su AVS si parla di neri migliori del 50% rispetto alla serie dell'anno scorso, cosa che li collocherebbe nei dintorni dei Kuro 8G.
 
ciao mi chiamo Marcello e leggo spesso le vostre discussioni sempre molto interessanti. Volevo porvi un quesito: dopo tanto tempo e sacrifici mi accingevo a comprare un il tanto desiderato plasma la scelta era caduta sul Panasonic TH-65VX100E (visto anche la difficoltà a reperire un 6080) ma ora cosa pensate convenga fare........... il 3D un po’ mi intriga
 
Se non hai fretta di acquistare, aspetta di vedere i nuovi Panasonic in azione (e di leggere magari qualche prova strumentale). Male che vada, non dovresti avere particolari problemi a reperire un 65VX100 più avanti quest'anno.
 
Top