Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...ione_4918.html

Nel corso di un'intervista, Sigourney Weaver ha annunciato a sorpresa che stare per realizzare dei commenti audio nuovi di zecca dedicati alle versioni Blu-ray dell'attesa quadrilogia di Alien. Al momento, nessuna indicazione sulla data di uscita

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi auguro almeno che i signori della Fox per questi capolavori usino il Dtshdma anche per la lingua italiana....ciaooo

Ho paura che resteremo delusi sotto questo punto di vista...ben lieto di sbagliarmi naturalmente!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

per quanto mi riguarda è da qualche mese che sto ascoltando i film in lingua originale e mi sto accorgendo quanto il doppiaggio in italiano sia orribile, senti proprio che il doppiatore sta in una cabina con cuffie e testo da recitare....
    gli ultimi acquisti li sto facendo in inghilterra e come per Band of Brothers manca la traccia italiana ma ora non mi importa più

un pò di commenti inediti e via!
    Sarei curioso di vedere cosa riusciranno a fare col primo alien.
    Scaffale

Mi auguro,come riportato nella news che,nel corso dell'anno vedremo finalmente la "Saga Aliena" in Blu-Ray...

onestamente l'unico Alien che mi interesserebbe avere in BR è il secondo (aliens): il primo sarà anche un capolavoro...però dopo aver visto Aliens ti rendi conto che non può esserci film con alieni senza marine armati fino ai denti, scene di massacri indiscriminati di ragnacci e frasi da B movie da antologia ("escono dalle fottute pareti").

Ed è lo stesso motivo per cui AvP 1 e 2 fanno pena..eppure bastava poco: una squadra di marine con gli attributi, massacro iniscriminato di Alien/predator e qualche frase ad effetto e sono sicuro che saremmo usciti tutti soddisfatti dal cinema.

EDIT:
    ovviamente il 3 e Resurrection faccio finta che non esistano...meglio così per salvaguardare il ricordo.

Ma siamo matti??? Il primo Alien e' un vero e proprio horror capolavoro,non un action bombarolo,e anche il terzo capitolo di Fincher nella sua director's cut e' un signor film graziato da atmosfere disperate e tematiche adulte che sviluppano la tematica "materna" insita in tutta la saga di Alien...questo senza nulla togliere al favoloso Aliens,ma ragionare cosi' significa meritarsi poi porcate come i vari Doom o appunto AVP
    con la solita "tutto azione e niente cervello"...tristezza...
    io non vedo l'ora di avere il cofanetto tra le mani tenendo conto che anche il Resurrection di Jeunet e' IMHO da rivalutare..

Sono molto interessato a questi BD :-)

a me basta non rompano gli attributi con sta caxxata del 3D anche con ALIEN

Quoto assolutamente hadaf!

maxrenn77, per fortuna sei intervenuto a ripristinare le cose nella loro giusta dimensione.
    Sono completamente daccordo con te.

E lo dico da grande estimatore del secondo episodio, che forse è quello che mi piace di più (ma dico forse e lo ripeto ...).
    D'altronde il primo è una pietra miliare della fantascienza e fa classifica a parte.
    Alien3 è un bellissimo esempio di come si possa dare un taglio nuovo pur rimanendo nella tradizione della serie. Coraggioso e non banale.
    Da ascoltare assolutamente in lingua originale.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Ma siamo matti??? ...
    chiarisco il mio pensiero_

1)alien sarà un capolavoro ma è un unicum: a mio parere non puoi pensare di farci un seguito senza essere costretto ricopiarne le invenzioni (essendo per altro ineviatbilemente condannato a fare peggio)...l'unica è appunto cambiare completamente genere (cosa fatta da Cameron per Aliens: è un B movie, di classe quanto si vuole , ma sempre B movie).
    2)di alien3 non ho visto il director's cut ...ma onestamente dopo aver visto la versione cinematografica ne faccio volentieri a meno...."la tematica materna"...stai scherzando spero? guardati alien, salta aliens e metti direttamente il DVD di alien3: se arrivi in fondo senza dormire ti faccio i miei complimenti.
    3)Resurrection non fa paura, non ha suspance, l'azione (pochina) è da fumetto (stendo un velo pietoso sulla scena del proiettile a mo' di "colpo di biliardo")...è solo disturbante a livello visivo (tipo AVP2 per intenderci..e non è detto che sia un complimento ). In una parola lo definirei grottesco...sicuramente non invoglia a rivalutarlo: il regista è meglio che torni a fare delicatessen.

4)il "tutto azione niente cervello" è un genere degnissimo che non andrebbe trattatato con sufficienza altrimenti si confondono schifezze come Doom a capolavori come, ad esempio, Predator o lo stesso Aliens: fanno tutti parte dello stesso genere solo che alcuni vengono (decisamente) meglio di altri...come Alien3 ed Alien (il primo): stesso genere (altro ovviamente rispetto al "tutto azione niente cervello"), risultati diametralmente opposti.
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 08-01-2010 alle 08:27

Direi che la qualita' artistica dei 4 film va a scendere dal primo al quarto...e comunque,seamless branching o meno,e' TASSATIVO che la quadrilogia includa sia le cinematografiche che le director's cut.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

non vedo l'ora!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •