Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 134 di 134

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Spero che le vendite delle Cinematografiche siano esigue ovunque, o comunque sotto le più rosee aspettative
    ... difficile

... se la gente si mette in testa che "per la EE bisogna aspettare anche 6 mesi", intanto in molti diranno: "vabbè, ci teniamo la EE su DVD e ci prendiamo questa.... tanto cambiano pochi minuti visto che tutti e 3 i film durano ca. 10 ore"

... ed ecco che allora che loro sono felici e noi restiamo fregati
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    ...
    quasi sicuramente non sarà acquistabile all'estero.
    ...
    E' il prezzo che si paga per avere un audio HD in Italiano ma ben venga !!

il giorno che vedrò un DTS-HD MA Italiano su un disco Warner ....... SMETTO di FUMARE !!!

Appunto .... faccio in tempo ad intossicarmi ....

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Un singolo disco, anche se BD, per singolo film mi sembra troppo poco!
    Ma propio no Non esageriamo adesso

Magari allargando la banda passante del BD...
    Magari nella futura evoluzione del BD...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ufficiale la presenza di audio italiano TrueHD:
    mmm allora per la extended sarà bene abbiano già tirato fuori i dischi sperimentali da 67GB, perchè quelli da 50 vanno decisamente stretti con questi film...ovviamente se useranno un framerate accettabile

Basta splittare il film su 2 BD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate .... ma Cinematografiche o Extended a parte ....

Altra cosa che mi fa inc...are la presenza del secondo supporto in DVD per i contenuti Speciali ....
    Questo significa che nella migliore delle Ipotesi, per ogni Film NON è nemmeno l'edizione a 2DVD contenute nelle Extended e PERDIPIU' IN SD NON IN HD

Ma che Edizione è ??? Hanno fatto la SINTESI ???

Basta splittare il film su 2 BD...
    E' infatti quello che intendevo io: il Ritorno del Re si aggira intorno alle 4 h!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Basta splittare il film su 2 BD
    proprio quello che nn voglio.
    2 bd nn solo vuol dire alzarsi e cambiare il disco, ma taglia definitivamente anche le gambe al sb, che potrebbero introdurre con la extended

Ragazzi...volete capra e cavoli?

Ma l'extended su DVD non è splittata su 2 supporti?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Francamente, acquistare e spendere 50€ per godermi la trilogia cinematografica nell'attesa della extended non mi sembra una tragedia ....
    quoto tutto il tuo discorso .aggiungo anche che seppur il discorso di High è teoricamente corretto,fa sorridere nella reqaltà sia per quello che dici tu...sia perchè dovremmo porci quesito anche solo quando entriamo a fare benzina....anche solo quando andimo a fare la spesa...anche solo avendo a che fare con le banche....dunque per una questione "etica" dovrei ribellarmi alle major e per la stessa questione se ho a che fare(come tutti) con banche....assocurazioni....e qualsisi altro organo economico...beh mi devo girare dall'altra parte?tu high quando vai in banca fai finta di non sapere come si comportano TUTTE le banche?.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi comporto di conseguenza stai tranquillo
    Non hanno i miei soldi e se propongo questi comportamenti è perchè anche sul resto e sulle cose di tutti i giorni HO LO STESSO ATTEGGIAMENTO e dove NON posso farne a meno, Limito i "danni" al massimo

Forse vive meglio chi se ne frega . .. ma a me da fastidio in linea di principio

lotr

Piccolo ot :
    Ma la extended non è prevista per novembre ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

La mia sala Cinema: Entra

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •