Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 134

Ufficiale la presenza di audio italiano TrueHD:

http://www.dday.it/redazione/946/Aud...the-Rings.html
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Bene, ciò lascia ben sperare per la EE (quando uscirà ).
    Un plauso a Medusa, se è vero, come dice l'articolo, che si è spesa "personalmente" per avere l'audio localizzato in HD.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si ... ringraziamo Medusa per aver intercesso presso la NewLine e ne prendo ATTO

Tuttavia ... il "PACCO" del 6 Aprile lo lascio volentieri sugli Scaffali !!!

E dopo il Pesce del 1 Aprile ... il Pacco del 6 Aprile ....

Un saluto al Desaparecidos Seamless Branching ....

Fosse che, una volta tanto, un disco con traccia italiana all'estero, verrà venduto in Italia in numero di copie maggiore che all'estero (anche se, per quanto mi riguarda, aspetterò la EE)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ottima notizia il True HD ITA.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io mi auguro il contrario ..

Spero che le vendite delle Cinematografiche siano esigue ovunque, o comunque sotto le più rosee aspettative ,)

Solo così, sarebbe un Segnale deciso che potrebbe indurre le Major a ripensare in futuro le politiche di Marketing tese alla pura speculazione

Lo spero anch'io...ma non ci credo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Motivo in più per aspettare la EE. Un singolo disco, anche se BD, per singolo film mi sembra troppo poco!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Speriamo sia un Dolby True HD molto dinamico e con un buon volume di registrazione...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    , un disco con traccia italiana all'estero,
    Dubito che all'estero possa esserci la traccia ita, essendo distribuito Medusa, unica titolare dei diritti sull'audio italiano .
    Detto questo, io all'uscita lo compro, poi quando arriveranno le extended lo rivenderò, ma le questioni di principio le lascio ad argomenti più seri.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Per me anche questo è un argomento serio
    E si tratta di sancire il rispetto per il consumatore e evitare azioni speculative da parte di terzi anche in virtù della detenzione di diritti editoriali...

Purtroppo l'antitrust funziona lento e male ... e spesso non si va a ricercare ed individuare la "malizia" dell'offerta ...

Questo in generale ! e applicabile a 360gradi su gran parte delle offerte, specie su prodotti della nuova economia e servizi .... basta vedere le offerte di telefonia e codicilli vari opportunamente celati tra le righe ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per me anche questo è un argomento serio
    Per me no, finchè non parliamo di beni di prima necessità le aziende sono libere di proporre sul mercato i loro prodotti ed i consumatori sono liberi di comprarli o meno.
    Francamente, acquistare e spendere 50€ per godermi la trilogia cinematografica nell'attesa della extended non mi sembra una tragedia con tutti i soldi che spendiamo per le elettroniche o per altre stupidaggini software.
    Quindi, liberissimi Voi di lasciarlo sullo scaffale, ma anche io di godermelo quanto prima .
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

NO Sorry ... fermo restando che ognuno è libero di assumere i comportamenti che più ritiene opportuni, qui e in altri casi si ravvisa proprio il disegno ben preciso a dilazionare, diluire e sfruttare una situazione speculandoci sopra e la cosa più grave è che per segurire questo disegno si ignora completamente la possibilità tecnologica di fare un prodotto COMPLETO si dal principio della sua prima pubblicazione nel nuovo formato ... e ancora più grave, per dare credito alla posizione assunta procrastinano addirittura con tempi LUNGHISSIMI l'uscita della versione più attesa...

Io a questo gioco NON ci sto !

Giusto, fai benissimo.
    Io, invece, so già che non resisterò.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Medusa ha chiesto a New Line di uscire dalle logiche del disco unico europeo
    Quindi la extended (perchè questa per me rimane comunque in negozio)
    quasi sicuramente non sarà acquistabile all'estero.

Che due....

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •