Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mand_4791.html

Da oggi, 20 novembre 2009, Mediaset lancia sul proprio bouquet digitale terrestre a pagamento Premium il nuovo servizio "On-Demand" che consente di vedere, mettere in pausa, "riavvolgere" i film come un DVD. Ma serve un nuovo decoder...

Click sul link per visualizzare la notizia.

il MySky da fastidio eh ??

ma lo danno in comodato d'uso o tocca acquistarlo??

nel secondo caso la vedo DURA
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Mah, che boiata, avessero messo l' HD e il 5.1 avrebbe senso, ma cosi' facendo chiunque abbia un ADSL decente, in 30 minuti c' ha qualsiasi film in HD con audio 5.1, per vie traverse, diciamo ....questa gente deve capire che cosi' facendo non contrasterà mai la pirateria, ma anzi , fa il contrario !!
    E comunque io i soldi a Mediaset , Sky e altri "ladroni" non glieli darò mai....già mi tocca pagare il Canone Rai, che non avete idea quanto mi sta sulle scatole !!

Acquistarlo , euro 139,00 .

si tratta forse di una novità per broadcasting via etere, ma di certo è uno strumento già utilizzato e diffuso over IP Alice e Fastweb tanto per entrare nel merito.

ma avete visto come il Berluschino ha presentato la proposta?

fico, non aspettavo altro

"Premium - On - Demand" è una novità assoluta: un servizio che nessun broadcaster ancora offre.
    Veramente già nel 2002 Fastweb offriva, ai soli abbonati su fibra ottica però, una serie di servizi on demand fra i quali film, eventi sportivi, cartoni, documentari, ecc….

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 20-11-2009 alle 15:53
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ho ripreso quanto scritto nel comunicato stampa....e Mediaset gioca chiaramente sulle parole: Fastweb è un content provider non un broadcaster...cmq sono fondamentalmente d'accordo con te! Nessuna novità eclatante....se non il fatto di dover comprare un ulteriore decoder!!!

Gianluca!
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 20-11-2009 alle 15:54

ma allora quel che scrivo io il frullino non lo legge!

@ stazzatleta

Certo che ti leggo, ho sottolineato.

@ Gian Luca

Ho corretto il quote perché poteva sembrare che mi riferissi a te, ma so bene che quello è il comunicato stampa Mediaset. Da ieri ho sentito quelle parole almeno una dozzina di volte

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Da ieri ho sentito quelle parole almeno una dozzina di volte
    e con che enfasi e proprietà di linguaggio

Almeno Mediaset s'inventa qualcosa, e di certo non ti obbliga a pagarla, a differenza di qualcun'altra rete statale
    Per quel che mi riguarda: brava Mediaset

Peccato che se si vuole vedere sia i contenuti in HD che i video on demand si è obbligati (al momento, fino all'uscita di un terzo, peraltro già previsto, decoder) ad avere 2 decoder esterni collegati al TV. Non lo chiami pagare questo?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Non lo chiami pagare questo?
    Ma perchè ti obbligano ad avere sia l'HD che l'On-Demand?
    Siamo noi che vogliamo avere tutto e subito appena esce qualcosa. Attualmeno l'HD su DTT è poco più che sperimentale per cui a priori non ha senso prendere nessun decoder HD. Quando le cose si saranno stabilizzate vedrai che usciranno molti più decoder. Devono ancora fare uno swith-off nazionale e tutti già pretendono l'HD come standard (intend per la trasmissione) definitivo. Attualmente siamo in un periodo di transidione, e IMHO sono soldi buttati via comprare decoder adesso
    Al massimo se uno ha la ps3 si prende con 40 euro la playTV.

Cavolo che innovazione!!! Hanno proprio inventato il decoder del futuro Si punta tutto come al solito alla qualità! 5.1 HDMI Alta Definizione! Bravi!
    Qua più il tempo passa e più mi sembra che si vada indietro nel tempo!Sveglia Mediaset che i TV HD gran parte degli italiani l'hanno comprato!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •