• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Flipper Disc: Blu-ray e DVD insieme

Che gran cavolata... :(

Pensassero seriamente ad una seria campagna per la diffusione del BD e per l'ESTINZIONE del DVD...
 
Francamente dal lato dell'utente finale non vedo il vantaggio di avere 1 solo supporto visto che se ho solo il lettore dvd prendo un dvd che costa qlcsina in meno.
Forse ai produttori cosa meno produrre un unico supporto sicuramente risparmiano in custodie e stampe :D
 
- Se ho solo solo il lettore DVD non spendo soldi in più per il Blu Ray
- Se ho un lettore Blu Ray di sicuro non voglio vedere il film in DVD
- Se ho bambini in casa e voglio fargli vedere il film in DVD di sicuro non gli metto in mano il combo con Blu Ray ma al massimo la copia standard che ogni tanto esce con il film in HD.

Punto :)
 
possibile che i reparti marketing delle aziende siano così masochiste?
... ok, chi è che ieri sera ha mangiato le cozze avariate che avevo lasciato nel frigo??? ve l'ho detto che vi fanno male e alla notte poi vi vengono idee strampalate :asd:
 
Magari....

Ho un'idea strabiliante !!!!
I BD che dopo 24 ore si autodistruggono !!!!...
La stessa idea che fu per i DVD un successo incredibile,per ben 2 volte!!!
Ricordo ancora le file di persone al MW che acquistavano questi dischi dal costo insignificante di € 8,00 euro cadauno!!!:p :p :rotfl: :rotfl:
 
A me non sembra affatto un'idea stupida. Quanti BR (es. Disney) escono con sia il BR che il DVD nella stessa custodia? A parte quelli (come me) che hanno un lettore BR nella sala "cinema" e vari lettori DVD (altre stanze, auto, PC vari), teniamo conto soprattutto di quelli che prevedono di acquistare un lettore BR in futuro. Che fanno oggi? Si comprano ancora i DVD? Per carità! Io prima di decidermi ad acquistare la PS3 avevo adottato questa strategia: nessun acquisto di DVD né di BR.

Certo possono continuare ad inserire i due dischi (BR e DVD). chissà cosa gli costerebbe meno!
 
... a conti fatti, hanno solo problemi i dischi simili.... il perchè è scritto nell'articolo e nei topic precedenti.

... è un'ottima operazione commerciale, ma i dischi durano meno e sono molto più delicati e fragili, inoltre il costo di produzione è superiore visto che si tratta di mettere assieme 2 tecnologie diverse e con caratteristiche diverse.
 
Non era meglio come faceva qualcuno una stessa confezione con blu+dvd? Chi vuole comprare il film ed iniziare già la collezione in alta definizone è a posto. E sono in molti!

Spero che i prezzi scendano molto: Dopotutto agli inizi ogni "trovata" è sempre cara!
 
Le persone che ordiscono queste idee:

1) O non hanno mai usato con regolarità un lettore DVD o Blu-Ray per capire quanto queste soluzioni siano scomode
2) O cercano di accalappiare fette di mercato puntando sulla novità che fa molto WOW. Peccato che le persone, salvo rari casi, non hanno l'anello al naso e sanno pensare e decidere con la propria testa puntando su prodotti migliori/più convenienti/più pratici.
 
Sarebbe ancora meglio, e forse avrebbe più senso, mettere due film diversi, diciamo che il DVD sarebbe un gadget per il BR
 
Redazione ha detto:
... Oltretutto, immaginate con quante ditate cospargeremo i dischi ...

AIUTO!!!!
preghiamo che questa idea folle non si divaghi!!
già mi piace poco che i bluray non abbiano piu' il libriccino interno ma solo un foglietto coi complimenti per l'acquisto o boiate simili, se poi mi levano anche la stampa sul disco veramente mi cascano i c.......... , oltre al fatto giustamente segnalato da Gian Luca che il rischio di sciuparli aumenta molto!

concordo con ais, se so' magnati quarcosa de annato ammale!!!! :)
 
ma a che serve?
chi ha un lettore bd prenderà il bd.Chi non ce l'ha prenderà il dvd.
Spero che non sostituiranno i bd con questi.Che abbassino i prezzi dei film in bd piuttosto.Tanto chi vuole comprarsi un lettore , lo stova a prezzi stracciati ormai.
 
Top