secondo me è stupendo, magari nero opaco sarebbe meglio, il tavolino è tremendo, meglio quello della lavazza!
a livello di componenti interni non credo che ci sia roba top secret o coperta da brevetto, ma "solo" una gran cura nell'ingegnerizzazione e nella scelta dei materiali, secondo me siamo davanti ad un tweak professionale di livello mostruoso.
la meccanica sarà in metallo fresato dal pieno, diciamo l'estremizzazione della vdrs di teac, (usata anche da accuphase), il case sarà sigillato ed insonorizzato con materiali bituminosi, le sospensioni avranno una cedevolezza controllata e differenziata per offrire risposte diverse alle diverse sollecitazioni, una cosa è un buzzurro che lancia il tlc sul case, un'altra cosa è la vibrazione prodotta dal pick-up dell'ottica che salta 3 tracce.
penso inoltre che la costruzione sia modulare ed ogni banco sia isolato meccanicamente sia dagli altri che dal case.
il fatto poi di avere 4 supporti invece che gli esoterici 3 fà pensare a dei supporti ammotrizzati con una cedevolezza appena diversa dalle altre sospensioni al fine di non farle lavorare tutte insieme e mantenere stabile la macchina.
pensiamo poi alle schede interne, saranno quelle dei majestic da 30 euro?
dubito, mi aspetto qualcosa di veramente serio, magari solo un paio di schedine piccole e spesse e tutto il resto del cablaggio in aria, naturalmente schermato e con la calza nera che fà sempre la sua porca figura, tanto uso di guaine termoretraibili che fanno figo anche loro ed il gioco è fatto, considerendo che quelle che ho elencato come modifiche possono essere fatte quasi esclusivamente a mano credo che 30Keuro siano una cifra adeguata alla classe del prodotto.
sul fatto che non si riesca a distinguere da una ps3 dubito fortemente perchè credo che se non fosse per un led sarebbe difficile anche capire che la macchina è accesa.
a me me piace!....ma non lo prenderei mai!
