Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Francamente il prezzo mi sembra elevato.

In un amplificatore uno degli argomenti che si evidenziano sempre per capire quanto hanno investito è il telaio e la sezione alimentatrice.

Qui sicuramente siamo a livelli di medio/bassa fattura. Ad esempio avrei preferito una doppia alimentazione e perchè no anche con toroidali......sezioni filtro più corpose....etc....

3600 euro mica bruscolini!!

Io più che altro ricordo il mio glorioso finale Luxman M6000, un mostro di quasi 60 chili di peso, bimono, prodotto nel '74....Mi ha tenuto compagnia per 13 anni Lo pagai usato ai tempi una cifra ridicola....Quando i McIntosh costavano 10 volte tanto...

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Francamente il prezzo mi sembra elevato.

In un amplificatore uno degli argomenti che si evidenziano sempre per capire quanto hanno investito è il telaio e la sezione alimentatrice.

Qui sicuramente siamo a livelli di medio/bassa fattura. Ad esempio avrei preferito una doppia alimentazione e perchè no anche con toroidali......sezioni filtro più corpose....etc....

3600 euro mica bruscolini!!
    Si, hai ragione....Sinceramente, oggi cme oggi esistono tante realtà italiana che fanno amplificatori eccellenti a prezzi ragionevoli...
    Vedere Unison Research ad esempio...

[QUOTE=blasel]Confesso che non so piu' nulla della Luxman.... che mi ha avviato all'alta fedelta'.

Posseggo ancora L85V 50+50 integrato ed due M03, finale di poteza, mentre il Pre- abbinato mi fu rubato in un laboratorio d'assistenza tecnica.

Ricordo che andando a Londra per una Cable & Satellite show cercai i ricambi per detto Pre, ma appresi a Totthenam che il marchio non era distribuito in G.B. con somma mia meraviglia, era il 1989.

Ricordo anche il glorioso F-105, che e' stato il mio primo Dolby-Surround, un integrato per i canali posteriori (monofonici, ovviamente) e per il canale centrale. Lo regalai a mia nipote che lo distrusse...

Perdonate la degressione....

forse intendevi la digressione.

@ robweb : ti ringrazio di avermi evidenziato un errore di battitura "veloce", credimi sulla parola.
    Cio' premesso, considero che essedo il tuo primo post, non sappia che quando si vuol citare il post di qualche altro forummers presente nel 3d, basta selezionare "quote" e magicamente si apre la pagina di risposta alla dicussione, con gia' presente il testo a cui si vuol fare riferimento.
    Ma attenzione, come da regolamento, che mi auguro tu abbia realmente letto, e' vietata la "quotatura" integrale, ovvero riportare il post per intero.

In questo caso sarebbe bastato quotare soltanto degressione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •