Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4501.html

    NEC presenta all'infocomm un nuovo display da 43" dal rapporto d'aspetto pari a 32:10 e con risoluzione pari al doppio di quella di due monitor 1440x900 affiancati, per un totale di 2880 x 900 punti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    210
    Bello cavolo... per i giochi 3D stereoscopici sarebbe proprio perfetto... immersione totale...
    Appena costa sui 1000 euro ci faccio un pensierino.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    537
    ma è curvo???

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    46
    c'era la notizia anche su HWU, è curvo, ma non ho capito se è CRT o retroproiezione, perchè LCD non è

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    Con meno di 300 euro mi compro due monitor 1440*900 e un tubetto di attack
    Battuta per sottolineare il prezzo assurdo.
    Capisco che produrlo sara' costosissimo vista la bassissima richiesta e supporto reale, ma questi inutili esercizi di stile non li capiro' mai.
    Senza contare che mi sembra che un monitor del genere gia si era visto molto tempo fa a non mi ricordo quale fiera, mi ricordo solo che o usavano per farci girare Crysis

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Invece delle critiche... penso che se l'azienda ha deciso di produrre questo display lo ha fatto perche' c'e' una richiesta, forse molto limitata, in tal senso, ed hanno pensato di soddisfarla.

    Nel nostro Forum (non nelle News) parliamo dei "giocattoli" che possediamo o che comunque solleticano la nostra "passione" ed il nostro interesse.

    La NEC, costruisce ottimi videoproiettori per uso professionale e non per H.T., ma, ovviamente, non ne parliamo (quasi) mai.

    Io ringrazio lo staff di AV Magazine che ci tiene aggiornati, sempre, su tutte le novita' del settore, sia quelle che "solleticano" che quelle che sono indirizzate ad un uso strettamente professionale.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    A dir poco avvolgente

    Il prezzo è alto si,tuttavia per un uso strettamente prof al momento puo' avere un suo perche'

    Chissa' che bell'effetto vederlo sulla scrivania di casa,sempre che ci entri viste le dimensioni

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Capisco che produrlo sara' costosissimo vista la bassissima richiesta e supporto reale, ma questi inutili esercizi di stile non li capiro' mai.
    Gli esercizi di stile spesso servono a preparare ciò che ti ritroverai sulla scrivania tra qualche anno.

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da arkanoid
    c'era la notizia anche su HWU, è curvo, ma non ho capito se è CRT o retroproiezione, perchè LCD non è
    E' a retroproiezione DLP.
    C'è un video che lo ritrae in funzione e l'unica pecca è che si nota lo stacco fra le quattro immagini affiancate.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    210

    Citazione Originariamente scritto da miomao
    l'unica pecca è che si nota lo stacco fra le quattro immagini affiancate.
    Mmmm... visto... brutto...
    Non lo compro piu', neanche a 1000 euro.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •