Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ora nn ci sono + scuse per un bel taglio di prezzo e di volume
    Guardate che il taglio prezzo è già stato effettuato, il prezzo della PS3 normale è di 299 euro, da questa settimana!!!

nn è il taglio che ho in mente io...praticamente quello è il prezzo presente da un pò (bundle da 349 con un gioco, ovvero paghi la console 300 circa).

Io auspico un prezzo di 250 euro per la versione slim, allora si

Perdonami, ma il "praticamente paghi la console 300 euro" non ha molto senso, è solo da questa settimana che la PS3 nuda e cruda è acquistabile a 299 euro...

ormai cmq attendo di vedere sta benedetta slim, giusto per curiosità

ps 300 la versione da 80gb giusto?

Yess...

Anche io aspetto con curiosità di vedere la slim, più che altro per capire che tipo di dispersione di calore adotterà...

io sono curioso di vedere se ci mettono su l'hdmi 1.4, ma su questo ho forti dubbi

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    io sono curioso di vedere se ci mettono su l'hdmi 1.4,
    Basterebbe un HDMI 1.3 in grado di inviare in bitstream l'audio HD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

è si, unito magari a un'unità ottica migliore, farebbe della play3 un super player blu-ray...

ps siamo dei sognatori

Super lettore blu ray? Ma non lo e' e non credo nemmeno lo voglia essere: e' una consolle, non lo scordiamo. E non scordiamo nemneno che Sony produce altri prodotti come lettori BD.
    Ultima modifica di fabris66; 01-08-2009 alle 21:46
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Io credo che la Sony consideri ormai la PS3 una "missione compiuta", dal punto di vista dell'affermazione del formato Bluray.

Ora che il formato cammina sulle sue gambe, Sony non ha nessun interesse a migliorare la PS3 dal punto di vista della riproduzione dei BD, mentre invece ha seri problemi di competività nel settore videogiochi, visto che si è trovata nel giro di pochi anni a passare dal primo posto assoluto e incontrastato (con PSX e PS2), ad un deludente terzo posto alle spalle di Nintendo e Microsoft.

Per cui, l'unico modo di renderla più competitiva nei giochi, non è quello di migliorarla come funzioni multimediali (è GIA' la migliore delle console da questo punto di vista, nonostante questo è ancora l'ultima nelle vendite), ma di trovare il modo di far uscire giochi migliori e, possibilmente, esclusivi e, ovviamente, avere un prezzo competitivo, almeno rispetto a quello dell'Xbox360, che ha caratteristiche più o meno simili. Ovviamente, anche un design slim, sicuramente più attraente, potrebbe aiutare molto a rilanciarla.

Comunque, per capire le strategie Sony di questi ultimi anni ci vuole davvero un mago: non dimentichiamo che hanno da poco presentato una PSP più piccola, hanno *tolto* il lettore UMD (che comunque l'avevano previsto TUTTI che sarebbe stato un flop), e hanno aumentato il prezzo di 100 Euro!! E il bello è, che la PSP più costosa, non può neanche far girare nessuno dei giochi già usciti per PSP, perchè sono tutti su UMD!!

In pratica, è come se facessero una PS3 più piccola, con l'HD da 1TB, togliessero il lettore Bluray, costringessero a scaricare i giochi SOLO da Internet e la vendessero a 200 euro IN PIU'....
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •