Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 194 di 194

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    tanto di cappello per una marca che solo alcuni anni fa non era certo sinonimo di qualità e design mentre oggi spacca il cuculo a tutti!!!
    A livello di vendite e design non c'è dubbio, a livello di qualità media dei prodotti ho delle serie perplessità......

postato per errore.
    Ultima modifica di Gallaccio; 23-05-2009 alle 23:38

Volevo segnalare che sia nei volantini di Expert sia di Mediaworld e presso MW stesso sono presenti dettagli PRECISI su cosa sia un led TV.
    In particolare nei volantini c'è 1/4 di pagina occupato da una cornice blu con le differenze tra le 2 tipologie di illuminazione e sulla spiegazione del perchè sarebbe meglio una rispetto all'altra.
    Nel negozio invece c'è un cartellone di circa un metro vicino lo stand di prova con la spiegazione della tecnologia (come sul volantino) ed un paio di disegni e foto per far vedere le differenze.

Lo riporto solo per la cronaca, non ho un euro per comprare un lcd scarso figuriamoci questi.

Anche nel volntino di UNIEURO esplicitave che è un LCD, mi sembra tutto nella norma

Ma qualcuno ha avuto modi di vederli?
    Come sono rispetto ad un buon LCD o rispetto ad un ottimo CRT?
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

@ Cloud_76
    Io ho avuto modo di vederli in un paio di posti.
    Da una parte con un filmato demo della Samsung (che probabilmente ti metterebbe nelle condizioni di idolatrare anche un Mivar) e dall' altra con la PS3.
    Premetto di essere un profano, ma proprio in quanto tale, l' impressione che ne ho tratto è stata molto positiva.
    L' immagine, spero di riuscire a spiegarmi bene, è molto uniforme e i contorni, pur non essendo "spigolosi", sono molto netti.
    Ribadisco, impressione soggettiva e di un semplicissimo appassionato.

Ciao.

Consiglio

Ciao a tutti, premetto che sono un dilettante in materia, sono solo un consumatore finale. Ho bisogno di acquistare un televisore e il mio budget ammonta a circa 2000 Euro. Ho visto tantissimi modelli, ma mi consigliano di guardare principalmente Sony e Samsung. Mi ha attirato tantissimo il nuovo modello Samsung serie 8 a LED, ma ora leggendo i vostri commenti ho molti dubbi. Quale modello mi consigliate e soprattutto quali caratteristiche fondamentali un buon televisore deve avere?
    Vi ringrazio anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da arkanoid
    Io da ignorante se leggo LED TV la associo ad una televisione che funziona con i led, non una televisione LCD che sfrutta come sorgente luminosa dei led, infatti alcuni amici mi hanno detto "guarda che, guarda che", ho guardato ed è una presa per il ****. Spero che passi come pubblicità ingannevole perchè la è.
    stessa cosa che è successa a me la settimana scorsa quando sono passato da "una famosa catena di elettrodomestici": nel cartello era scritto LED TV, ed io pensavo alla nuova tecnologia!...pensate a tutti quelli che non si informano in rete come faccio io prima di acquistare qualcosa?!.....

Volevo sapere se secondo voi questo modello era buono :
    http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd= LE46B750U1WXXC

è sempre della samsung serie 7 da 200Hz con wdlna.
    Ma quindi questi "led" della samsung come sono?^^

lo chiedo qui perchè nn so se si può nella discussione ufficiale:

ho visto che c'è la promo sull'acquisto dei tv led samsung, che ti danno 300 o 500 in buoni d'acquisto..quello che volevo sapere è se questi buoni sono usufruibili totalmente, nel senso io posso acquistare un oggetto da 300 euro, oppure magari sono divisi in buoni da 100 euro nn cumulativi?

Se ti riferisci all'offerta di MW, il buono dovrebbe essere unico e, con un po' di impegno (da parte tua) e di buona volontà (da parte del punto vendita) anche spendibile a tranches...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Tutti i nodi vengono al pettine...almeno nei paesi con governi che "funzionano".
    http://www.displaysearchblog.com/200...-be-confusion/

grazie MAURO80 per la nota che ci hai postato.
    A parte la precisazione che come denominazione non possono essere definiti a led masolamente retroilluminati a led....
    ...ne sai qualcosa sulla sd cioè come si comporta il processore video a prescindere dal fatto che si tratta di un fullHD e che quindi su sd non andrà come un HDready?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Il processore video dei samsung edge led si comporta decisamente bene (non ho ancora visto i B8000, ma dubito abbiano elettronica meno prestante rispetto ai modelli di fascia inferiore).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •