Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ecco l'iPhone OS 3.0

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/e...s-30_4322.html

Presentata ufficialmente la versione 3.0 del sistema operativo per iPhone e iPod Touch con tantissime interessanti novità. La disponibilità per gli utenti è prevista entro la prssima estate

Click sul link per visualizzare la notizia.

Che tempismo,aggiungono gli MMS,Bluetooth e addirittura la possibilità di sincronizzazione note con PC e Mac,per non parlare del login automatico agli hot spot Wi-Fi.Ma a Cupertino lo sanno che siamo nel 2009???!!!
    E' proprio vero,con tanta pubblicità e clamore costruito,fa vendere di più che prodotti con reali capacità tecniche
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Non capisco bene il presentare un software evidentemente non ancora pronto, dato che sarà disponibile tra circa 3 mesi: non era meglio aspettare la data del lancio per annunciarlo?
    Certe strategie commerciali mi sono davvero oscure...

dicesi "hype" (o come direbbe qualcuno Hippy)

Praticamente dopo 2 anni hanno aggiunto funzioni che altri telefoni hanno da 5 o 6

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Ma a Cupertino lo sanno che siamo nel 2009???!!!
    La cosa è ininfluente, dal momento che ne hanno venduti a vagonate.

Detto in altri termini: se Apple riesce a stravendere un prodotto così "acerbo", il problema è in chi vende o in chi compra?

Ciao!
    Marco

Quoto poe_ope..Azni adesso che colmeranno le funzioni venderanno ancora più vagonate e se arriva l'Iphone Nano con ste funzioni non oso immaginare..ora sì che se fossi negli altri produttori mi dovrei preoccupare...

non voglio fare il difensore di apple a tutti i costi (tra l'altro non ho l'iphone, lo ha la mia ragazza), ma voi lo avete mai usato davvero questo telefono? Intendo dire utilizzato intensamente, giornalmente e non spippolato cosi' giusto per curiosita'? Mi sa di no. L'iphone e' cio' che piu' si avvicina al concetto di computer ultraportatile attualmente disponibile ed il suo sistema operativo e' una bellezza. Le mancanze che vengono lamentate (giustissimamente, e' assurdo che all'alba del 2009 manchi la possibilita' di scambiare files via bt) sono solo lucchetti sw e non mancanze hw. Si puo' contestare tali decisioni da parte di apple, questo si (purtroppo tutto e' volto all'esclusivo utilizzo di itunes e dell'app store -ò sich!), ma il cellulare (molto riduttivo chiamarlo cosi') di per se stesso e' un prodotto ottimo, poi i gusti son gusti...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Non capisco bene il presentare un software evidentemente non ancora pronto, dato che sarà disponibile tra circa 3 mesi: non era meglio aspettare la data del lancio per annunciarlo?
    Certe strategie commerciali mi sono davvero oscure...
    Hanno presentato agli sviluppatori l'SDK per poter programmare per l'OS 3.0, cosi' all'uscita del nuovo sistema ci saranno le applicazioni pronte.
    E poi un sistema operativo mica viene presentato quando esce, non mi sembra sia mai successo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Attenzione: non ricominciate con le solite trite e ritrite questioni sulle scelte delle persone di comprare l'iPhone invece di altri cellulari.
    Commentate la notizia in sé (restate in topic) e stop.

Per il resto ci sono thread già esistenti.

Ho il 2G da un anno. due parole: semplicemente grandioso.
    col nuovo sw poi sarà davvero completo.
    Ciao

Grandi !
    Fra 3 mesi introdurranno funzionalità che io con il mio HTC Diamond ed ancor prima di lui HTC Tytan II utilizzo frequentemente (e senza problemi, puntualizzo) da due anni

Comunque lo ammetto... quel "cellulare" incredibile lo è per davvero... è incredibile come con la sola potenza del marketing la Apple sia riuscito a venderlo a così tante persone !

Mitico il post di starknight, giusto due post sotto quello del moderatore
    E anche se non ci fosse stato, a che pro' continuare ancora a trattare da cerebrolesi gli acquirenti di un prodotto???
    Che palle
    Ultima modifica di pyoung; 18-03-2009 alle 20:52
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Molte funzioni dell'iphone danno dipendenza e ti fanno domandare come si è potutto farne a meno fino ad oggi senza dimenticare che probabilmente è il miglior lettore mp3 sulla faccia della terra.
    Ma non è tutto oro quello che luccica e nell'utilizzo quotidiano si scopre che iphone ha limiti grossi come macigni specie nelle cose semplici: ad esempio per mandare un numero di telefono ad un amico via sms te lo devi appuntare su un foglio di carta quando anche il nokia da 20 euro lo fa in automatico.
    Speriamo che con questo upgrade si risolvano i problemi

iPhone vende bene ma è ben lontano dai volumi dei colossi del settore...

Oltretutto ora è uscito il 5800 nokia (e sarà solo il primo di una lunga serie) che è touch, senza restrizioni software e hardware, che costa quasi la metà. E oltretutto ha anche la radio, cosa che alla Apple spacceranno magari come novità in futuri devices... a sentire loro anche il copia-incolla è una novità...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •