|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Ecco l'iPhone OS 3.0
-
19-03-2009, 10:05 #16
Senior Member
Apple scatena sempre guerre di religione sin dal tempo di "real man don't use icon" e crea stress e frustrazione in chi .... non ce l'ha.
In realtà l'IPhone (lo uso con soddisfazione da appena uscito in italia) è, oltre ad un telefono, il miglior terminale internet ultrasportatile che esiste, ha tutta una serie di applicazioni utilissime anche per chi viaggia gratuite o a prezzi irrisori su I-tunes (tipo ad esempio Around-me o la Guida Michlein).
Di una comodità incredibile (manca un numero telefonico ? vai sulle pagine bianche via internet o su google lo trovi sicuro).
Costruito in maniera ineccepibile poi.
Certo fino ad ora la mancanza di funzioni come gli MMS o l'impossibilità di mandare messaggini "in serie" (tipo gli odiosi auguri di capodanno riciclati pseudo ironici noiosissimi) o di scambiarsi col bluethoot qualche suoneria improbabile scontentava magari qualche teen ager ma ..... seriamente ,,,, che te ne fai dell'MMS tra l'altro costosissimo se puoi fare e-mail gratis ?
Comunque questo aggiornamento introduce queste funzioni ed è normale che venga prima rilasciato ai programmatori come kit di sviluppo in versione beta proprio per testarlo e sviluppare nuovi applicativi.
Poi .... dimenticavo .... non ha windoz
Comunque son contento che molti odiano la apple e considerano idioti tutti quelli che usano prodotti apple, specialmente in un mondo sempre più competitivo.
-
19-03-2009, 10:08 #17
Junior Member
Sono oltre 100 le nuove funzionalità previste, tra cui il già preannunciato "Copia e Incolla", "Taglia e Incolla".................
Muhahahahaha, oddio.... ma si rendono conto ???? Robba da non credersi !!!! Io se fossi in loro eviterei di scivere certe cose, non ci si fa una bellissima figura
-
19-03-2009, 10:30 #18
Si dice nulla del supporto Flash per il browser??
vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD
-
19-03-2009, 10:44 #19
Per ora nulla.....
TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!
-
19-03-2009, 11:28 #20
Member
non capisco...
non capisco perché ci si accanisce contro un prodotto, mi piace non mi piace è e rimarrà una cosa personale su qualsiasi prodotto non solo su l'iphone
non capisco perché quando apple lancia un prodotto o un aggiornamento qualcuno dice ...e ma già altri prodotti lo fanno da 5 anni... se solo qualcuno avesse cognizione di quello che dice!
non capisco perché quelli che una volta erano gli "snob" apple ora sono diventati i più grandi sostenitori
non capisco perché persone che non hanno voluto acquistare l'iphone e magari hanno scelto un bel samsung o blackberry con tecnologia (si fa per dire) touch credono che i loro soldi siano in qualche modo stati spesi meglio
non capisco perché i miei conoscenti che hanno i telefoni sopra citati quando vedono il mio iphone (vecchio e tutto graffiato) accanto al loro mi chiedono: ...ma come va!... lo prendono in mano lo osservano... e con espressione schifata... io l'ho avuto e dopo una settimana ho cercato un altro telefono... non mi ci trovo proprio... mi fai provare però l'ultimo giochino delle auto... o mi andrebbe di fare una partita a calcio... mi fai vedere le ultime notizie su internet!!!
non capisco perché...
Scusate l'ot m mi viene la rosolia quando si sparano giudizi a caso!
P.S.
la caratteristica peculiare dell'iphone è il sistema touch... non so se vi rendete conto o avete provato qualche palmare con simile tecnologia o con la pennina (tipo hp e via dicendo)... no comment!
La differenza tra un prodotto apple e gli altri (pochi esclusi) è molto semplice... il prodotto apple funziona esattamente come viene presentato e quando l'utilizzatore lo possiede e lo prova esclama (non si capisce perchè stupito) ...cacchio è proprio come nel video che ho visto su apple.it... gli altri... quasi!
strano, impossibile.... ma vero!
saluti
-
19-03-2009, 13:35 #21
Beh personalmente mi scandalizzo per il semplice motivo che, guardando il mio Nokia 5800, vedo che ho le stesse funzioni dell'iPhone, altre ancora che l'iPhone si sogna, altre che Apple implementerà chissà quando con gli aggiornamenti, e non ho restrizioni di sorta sia software che hardware che di operatore. E tutto questo a quasi la metà del prezzo. Detto questo, avrei fatto un torto a me stesso a scegliere l' iPhone, e infatti ho scelto il Nokia (ma poteva essere un qualsiasi cellulare xxx di una marca yyy).
Poi alla fine, come è giusto che sia, ognuno sceglie quello che preferisce e quello che desidera, ma non venitemi a spacciare quelle come 'novita' perchè io non ho l'anello al naso...
-
19-03-2009, 13:47 #22
Non lo ripeterò più: se continuate con le solite polemiche sulle politiche Apple e contorno vario di opinioni inizio ad intervenire.
Ribadisco che altrove ci sono già thread sulla questione.
Grazie.
-
19-03-2009, 14:05 #23
@ dracehtto
Il tuo approcio non ha senso (imho) messo come lo metti tu, ma non nella diatriba iphone contro altri telefoni, ma in generale... quando mai uno compra un ogetto solo se è il primo che ha una caratteristica?
Io compro un amplificatore della marca x che mette a catalogouna funzione che c'è già sul concorrente? Amen, in quel momento mi andava quel modello su cui ho fatto prove di ascolto
Compro un navigatore a cui viene aggiunta una funzione che non è innovatica perchè presente da tempo? Amen, in quel momento ho fatto pro e contro di una categoria di prodotti e in base a quelle ho fatto una scelta
Iphone contro Nokia o contro marca x? Amen, esattamente come sopra
Che senso ha la corsa alla funzione in senso cronologico? CHi l'ha prima o chi l'ha dopo... proprio su un forum di tecnologia con decine e decine di tv, proiettori, lettori, casse, secondo il tuo ragionamento sarebbero buone solo componentistiche che prima di altri hanno dato o offerto qualcosa e non le uscite in commercio di prodottti con carateristihce assenti o presentiOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
19-03-2009, 14:14 #24
Member
volevo ricordare che l'aggiornamento al 3.0 sarò gratuito...
non bisognerà comprare un telefono nuovo per avere nuove features!
-
19-03-2009, 14:43 #25
Beh ragazzi, io di telefoni ne ho avuti molti, ma l'iphone è di gran lunga il migliore. Con le nuove funzionalità, finalmente avremo a disposizione quelle funzionalità che mi avevano lasciato perplesso nel momento dell'acquisto, ma che dopo due minuti di uso dicevo: chi se ne frega!.
I punti di forza sono molti: costruzione che tutti gli altri si sognano, un touch screen idem, un sacco di applicazioni bellisiime e fatte da dio e dulcis in fondo un servizio di assistenza da urlo!!! un esempio su tutti: l'iphone di mia moglie si è rotto la scorsa settimana, ho chiamato il centro apple e il giorno dopo (venerdì) avevo il corriere che lo ritirava (senza nessuna spesa!). ieri mercoledì, è ritoranto il corriere con l'iphone nuovo di pacca (senza nessuna spesa) e calcolando sabato e domenica festivi, in tre giorni l'avevo a casa (e non abito in città, ma in un paese di montagna).
A giugno 2008 il mio vecchio (per fortuna) n95 si è bloccato (bastava reinstallare l'os se così si può chiamare), inviato all'assistenza, l'ho ricevuto a settembre e sono dovuto andare a prendermelo a 45 km da casa per averlo qualche giorno prima!
-
19-03-2009, 15:42 #26
@pyoung
Messo così sembrerebbe un discorso puramente 'cronologico' ma io intendevo un discorso di qualità/prezzo.. e in un telefonino le feature che monta a bordo necessariamente alzano il fattore 'qualità'. Adesso come adesso, prendendo come termine di paragone il Nokia 5800 giusto per prenderne uno, questo offre più 'qualità' (per i motivi nei precedenti post esposti) rispetto all'iPhone ad un prezzo quasi dimezzato. E per tornare In-Topic con l'aggiornamento software 3.0, questo in teoria doveva apportare modifiche che potevano spostare l'ago della bilancia a favore di iPhone ma non l'ha fatto perchè ha aggiunto feature che da anni sono già presenti su altre marche. E quello che mi fa più arrabbiare è che Apple spaccia questo come novità quando invece l'ago della bilancia è rimasto, se non fermo, quasi.
-
19-03-2009, 15:55 #27
Member
Originariamente scritto da Johnvigna
Cosa dire poi delle apps, alcune fantastiche altre stupide ma divertenti....musica e video al top....insomma aspettiamo la 3.0 e magari più memoria e magari ancora prezzi più umani...HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV
2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703
-
19-03-2009, 23:40 #28
Confermo l'apprezzamento verso l'IPhone: l'ho comprato da meno di un mese e nessun cellulare si avvicina alla facilita', immediatezza ed utilita' di questo "cellulare".
Rimane un po' il problema della tastiera per scrivere lunghe email ma mi sto facendo l'abitudine.
In poche parole: avevo aspettative alte e sono state battute!
Non vedo l'ora di aver installato il 3.0!