Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30
    io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
    oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail

    Saluti Siryard.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    329
    ma ... per i KRL?

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
    A saperlo prima...

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    Citazione Originariamente scritto da Siryard
    bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori
    non avrei problemi a sottoscrivere una simile iniziativa,anzi....pero' sarebbe meglio inviare il tutto all'attenzione di qualche dirigente pioneer piuttosto che ad un semplice call center o similia.....

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    12
    Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
    Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.

    Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco

    più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    135
    Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.
    Nicola Zucchini Buriani

  13. #28
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628

    ok, ora mi basterà ottenere la fattura allora


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •