Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30
    io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
    oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail

    Saluti Siryard.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    329
    ma ... per i KRL?

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
    A saperlo prima...

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    Citazione Originariamente scritto da Siryard
    bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori
    non avrei problemi a sottoscrivere una simile iniziativa,anzi....pero' sarebbe meglio inviare il tutto all'attenzione di qualche dirigente pioneer piuttosto che ad un semplice call center o similia.....

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    12
    Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
    Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.

    Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco

    più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    135
    Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.
    Nicola Zucchini Buriani

  13. #28
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628

    ok, ora mi basterà ottenere la fattura allora


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •