Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30
    io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
    oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail

    Saluti Siryard.

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    329
    ma ... per i KRL?

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
    A saperlo prima...

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    Citazione Originariamente scritto da Siryard
    bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori
    non avrei problemi a sottoscrivere una simile iniziativa,anzi....pero' sarebbe meglio inviare il tutto all'attenzione di qualche dirigente pioneer piuttosto che ad un semplice call center o similia.....

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    12
    Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
    Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.

    Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco

    più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681
    Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    135
    Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681
    No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.
    Nicola Zucchini Buriani

  13. #28
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628

    ok, ora mi basterà ottenere la fattura allora


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •