|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Pioneer estende la garanzia dei KURO
-
04-03-2009, 19:33 #16
Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER
-
04-03-2009, 20:14 #17
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 30
io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)
-
05-03-2009, 10:11 #18
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 907
il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......
-
05-03-2009, 11:32 #19
straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail
Saluti Siryard.
-
05-03-2009, 11:35 #20
ma ... per i KRL?
-
05-03-2009, 13:32 #21
In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
A saperlo prima...
-
05-03-2009, 13:58 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 907
Originariamente scritto da Siryard
-
05-03-2009, 14:09 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 12
Per chi l'ha acquistato prima del 31/03 non offrono nulla.
Io l'ho preso a fine febbraio di quest'anno, quando la news sulla fine della produzione era già uscita, ho chiamato il call center e dicono che questa promo non si applica.
Si perdono in un bicchier d'acqua, cosa gli sarebbe costato farla partire da quando la notizia è circolata?
-
05-03-2009, 16:09 #24
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 628
quindi io che ho premiato pioneer a Novembre 2008 mi attacco
più che serietà, a questo punto, sembra una svendita con promozione da volantino
-
05-03-2009, 19:32 #25
Dipende dove l'avete preso: se presso un rivenditore specialized, erano 4 anni anche prima (ed anzi, mi risultano siano 4 anni a domicilio, cosa che non dovrebbe valere per questa estensione).
Nicola Zucchini Buriani
-
05-03-2009, 19:59 #26
Oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia per avere informazioni riguardo le garanzia,tutti i prodotti acquistati a Dicembre nel preiodo di Natale sono coperti da 4 anni di garanzia a domicilio,se acquistati presso rivenditori ufficiali dovete registrare il vostro kuro sul sito Pioneer per la garanzia.
-
05-03-2009, 20:28 #27
No, non è così: se il rivenditore è ufficiale, prima di questo innalzamento della durata della garanzia gli anni erano 2, perché fossero 4 (o siano, anche adesso, 4 a domicilio), il rivenditore deve essere specialized.
Nicola Zucchini Buriani
-
05-03-2009, 23:10 #28
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 628
ok, ora mi basterà ottenere la fattura allora