|
|
Risultati da 31 a 45 di 45
Discussione: PS3 verso il taglio di prezzo e del Blu-ray?
-
27-02-2009, 09:20 #31
Senior Member
Per me la Ps3 sarà venduta tra le 200-249 euro (400.000 del vecchio conio) che è un ottimo prezzo per quello che offre la console, alla faccia degli analisti jettatori.
-
27-02-2009, 11:22 #32responsabili Sony starebbero valutando di proporre una nuova versione della PS3 rinunciando al drive Blu-ray integrato, operazione che potrebbe consentire l'atteso taglio di prezzo
-
27-02-2009, 12:16 #33
In tema di "Corporate Governance" credo che gli alti papaveri del Management Sony stiano iniziando a prendere delle "sbandate" del tipo ministro delle finanze giapponese "sbronzo" durante una recentissima conferenza stampa, vedesi:
> la televisione anti-pioggia; “Sony introdurrà a maggio in Giappone un monitor LCD da 65 pollici con risoluzione Full HD capace di resistere alle intemperie climatiche, alla polvere e alla sporcizia in generale (La caratteristica principale del GXD-L65H1 è infatti quella di essere resistente all'acqua e alla pioggia in condizioni estreme) ” .......aggiungo io per locali pubblici aperti al POLO NORD;
> adesso la notizia: ".. si ipotizza addirittura che i responsabili Sony starebbero valutando di proporre una nuova versione della PS3 rinunciando al drive Blu-ray integrato....";
> prima le tecnologie di Digital Rights Management (DRM) implementate da Sony e finite nel turbine di critiche: software che viene installato da Sony sui computer di chi ascolta su PC i CD con quel DRM, debba anche essere considerato malware capace di nascondere virus.;
ma dove vogliono andare con queste nuove strategie da .....Ultima modifica di aletta01; 27-02-2009 alle 12:24
-
27-02-2009, 13:20 #34
Member
Non succederà mai, la ps3 è nata con il br, sarebbe stupido toglierlo ora, pensate solo al danno che provocherebbe una scelta simile......
-
27-02-2009, 15:50 #35
Lettore bluray - Rivali
Portassero il prezzo a 299 o giu di lì. Personalmente me ne comprerei un'altra. Questo perchè come lettore Bluray non ha rivali. E' una postazione multimediale a tutti gli effetti. Aggiornabile e non è da poco.
Daniele
-
27-02-2009, 15:57 #36
Originariamente scritto da ayamel
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-02-2009, 16:03 #37
All'euronics lo vendono a 319€ per cui siamo già quasi ad un taglio di 100€ (80 in realtà).
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
27-02-2009, 16:16 #38
Non la vedo balzana come idea, oramai quello che aveva da dare come lettore BR l'ha dato.
Io ho la ps3, ma l'ho presa un anno fa e se dovessi prendere un lettore br oggi probabilmente non la ricomprerei più.
Pensiamo solo all'audio multicanale hd che sulla ps3 presenta una grossa mancanza, per non parlare dell' uscita multicanale mancante.
Se poi pensiamo che sony i lettori br li costruisce pure, differenziare i due prodotti porterà ad un abbasamento del prezzo del primo con un aumento della competitività in quanto verrà proposta ad un prezzo sensibilmente più basso.
Una PS3 light insommaMartino
-
27-02-2009, 17:11 #39
Per quello che sento dalla stragrande maggioranza di possessori, per quello che riesce a dare questa postazione e per chi chi non si pone troppo il problema della sezione audio credo che un taglio di 100 € renderebbe ancor più appetibile questa postazione.
Troppi, tanti lettori, su questo stesso forum si stanno lamentando dei vari player in commercio (vedi topic della stessa samsung con il 2500 e addirittura pioneer con lx 71).
La ps3 va bene e un costo "adeguato" potrebbe avvicinare ancor di più moltissima gente al mondo dell'alta definizione. Vedi DENON con la promozione "Blu Infinito" (proprio qualche sera fà alcuni appasionati facevano esplicita richiesta di acquisto dispositivi in una nota catena commerciale); di fronte alla qualità se il prezzo è ottimo il prodotto trova collocazione.
Quindi, a mio avviso, ben venga il taglio di 100 €; ma solo quello!!! poi ognuno ha il suo punto di vista!!!
-----------------------
Nota al moderatore: "mai essere cattivi"piuttosto giusti e severi ma con il sorriso in bocca
Ultima modifica di aletta01; 27-02-2009 alle 17:45
-
27-02-2009, 17:32 #40
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
27-02-2009, 22:08 #41
Originariamente scritto da alexdal
Ho cominciato a comprare i giochi solo sucessivamente e devo dire che molti di essi sono in 7.1 canali come li facevano con un lettore DVD??
Molti sono anche a 1080i ed anche questo non esiste sul DVD.
Quella di togliere il lettore B-R è una tremenda stron....che non può essere presa sul serio.
La mia è una PS3 60 giga e dopo gli ultimi aggiornamenti legge i vecchi giochi che è un piacere.Grenadier
-
27-02-2009, 22:14 #42
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Non sono qui per tessere le lodi della PS3, ma come ha detto qualcun altro in questo post alcuni "costosi" lettori BR danno molti più problemi che non la PS3.Grenadier
-
27-02-2009, 22:45 #43
Originariamente scritto da pyoung
Martino
-
28-02-2009, 00:57 #44
Senior Member
Certo che ogni volta che questi sedicenti analisti fanno una previsione mi ribalto dal ridere. Considerando che questi qua sono gli stessi che lo scorso marzo preannunciavano un boom economico senza precedenti e oggi, a un anno di distanza, stiamo tutti con le pezze al c..o...
Va beh, lasciam perdere. Speriamo solo davvero in un taglio di prezzo, per il resto l'eliminazione del BD dalla PS3 è probabile quanto un'invasione di marziani...
-
28-02-2009, 09:36 #45
Advanced Member
Originariamente scritto da grenadier
Ci può essere audio 7.1 pure in un gioco (non fare confusione con i codec usati dai FILM in DVD) su DVD, su CD e anche scaricato da Internet.
Molti sono anche a 1080i ed anche questo non esiste sul DVD.
Quella di togliere il lettore B-R è una tremenda stron....che non può essere presa sul serio.
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES