Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4180.html

Al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, Toshiba presenterà il suo cellulare touch-screen con display da 4.1 pollici, spesso appena 9,9mm e basato sulla nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon con CPU a 1GHz

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bbbbhè...............

Sembra eccezionale , ma l'OS di IPhone è il vero plus.

Cmq sia Apple è avvisata e credo che il suo prossimo smartphone non avrà nulla da invidiare a questo Toshiba.

Ma la risoluzione vga non è 640x480?

In effetti 800*600 è SVGA.

Forse c'è un errore in quanto la reale risoluzione dello smartphone dovrebbe essere 800*480.

Ecco un video .......

http://www.slashgear.com/toshiba-tg0...yback-0332879/

Citazione Originariamente scritto da tonisca
    Ma la risoluzione vga non è 640x480?
    Scusate, non so cosa mi stessi fumando!

Cmq la risoluzione è WVGA 800x480 punti...ho già corretto nel testo!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ecco un video .......
    L'ho appena visto: direi che il tizio stava litigando col touch-screen!!!
    Ma possibile che nessuno riesca a farne uno fluido e immediato come quello dell'iPhone???!!!

Gianluca

Si infatti............

Si vocifera che a luglio venga presentato il nuovo IPhone

Speriamo che abbia caratteristiche Hardware allineate a questo Toshiba perchè dal punto di vista Software è già eccezionale (mancanze idiosincratiche a parte).............

windows mobile è uno schifo

Non riesce a essere fluido winzoz ha messo il solito zampino, ma possibile che non gli si può mettere un sistema operativo decente?
    >>> Microsoft con i comandi touch e rendere più immediato e intuitivo l'uso del telefono >>>
    Besta con le cazzate scrivete più capibile per i niubbi che sono abituati ai programmo microsoft.
    Immediato è sinonimo di instantaneo e windows m non lo è intuitivo è sinonimo di geniale, intelligente, nel caso di un oggetto facilmente comprensibile.
    Ora tolto che per i soliti windofili windows mobile è ben lungi dall'essere istantaneo, non risponde neppure istantaneamente ai comandie non è intuitivo per chi non ha mai usato windows il sistema operativo è poco comprnsibile e ha alcunchè di geniale.

minatoreweb ,
    ma scrivi in mp3???
    Non sarà intuitivo windows ma nemmeno i suoi critici.... Insomma, "besta con le cazzate.... e scrivete capibile per i niubbi " è una bella denuncia!!! Bravo!

Bello anche il video... 1 Ghz e fa bene 3 colonne colorate ,ora,e data... e con un datario per belle dita lillipuziane.... Per fortuna è wvga..

Forse l'iPhone è solo ...... UMANO ????? Ve la butto li..via...

Non avete mai provato l'HTC touch HD con una ROM modificata ?
    E' veloce, semplice da usare e ha TUTTO quello che serve.

Sulle critiche a Microsoft posso essere concordare comunque basta poco per ottenere degli ottimi risultati.

Questo dispositivo mi sembra ottimo anche se l'assenza del pennino sarà fortemente limitativa perchè molti programmi non sono pensati per l'utilizzo delle sole dita...a cominciare dal SO.

E' tutto mostruoso.
    tranne tre cose.
    Windows mobile (Android? niente?)
    Memoria interna (ma toshiba non è una dei protagonisti delle memorie a stato solido?)
    Tipologia del touch screen (è multitouch? Non mi sembra di averlo letto....)

Per il resto l'HW mi sembra più che impressionante. eccetto quanto elencato....IMHO
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Autonomia prevista?
    Ce la farà a superare la mezza giornata?

TV !!

Aggiungo e chiedo, ma se un misero ricevitore digitale TV DVB-T ( che i cinafonini mettono in prodotti di 100€ !! ) non lo mettono in un prodotto del genere dove lo metteranno mai ?....è chiaro che non è una scelta tecnica, ma solo diciamo così commerciale vacci a capire !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •