Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

grandi, come sempre

se passate dalle mie parti a shootoutare non mancherò
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    Ehm, non è l'Atlantico?

Mi sa che il Panino che sta mangiando contiene allucinogeni..

Se nell'anno che verrà, sarà in grado di fare la metà di quello che ha manifestato in questo "editoriale dei Buoni Propositi 2009" avrà già fatto un egregio lavoro.

Solo su un certo intervento sono sicuro che non farà mancare il suo apporto: un regolamento sul forum ancora più

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

avanti così ragazzi.
    AV MAGAZINE REPRAZANT
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Anch'io mi sto chiedendo quale strana rotta porti a New York per andare a Las Vegas proveniendo da Oriente...

Non posso che unirmi al coro dei meritatissimi complimenti. AV Magazine è cresciuto negli anni veramente oltre le aspettative, non solo in termini di freddi numeri (utenti ecc.), ma di qualità nelle informazioni fornite, diventando la rivista on line di riferimento per l'audio-video.

Un caloro ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare ad Emidio, che negli anni è riuscito a gestire in modo eccellente un forum e una rivista così complessa. In trepidante attesa del prossimo regolamento () ne approfitto per fare a tutto lo staff i miei migliori auguri per un 2009 pieno di prove e test sempre più sofisticati.

ps. un pc con una EMU 1212m dal rapporto S/N di 150 dB? Non è che stiamo un attimino esagerando ?

Il 2007 (anno in cui mi son affacciato ad AVMagazine) e' stato stupendo,
    il 2008 e' stato migliore del precedente e molti di noi hanno contribuito con il loro entusiasmo a sostenere le fatiche di Emidio & C., sicuramente il 2009, visti i programmi, sara' ancora migliore, anche perche' cio' che si e' seminato, si sta raccogliendo con nuovi germogli che sbocciano e sono pochi quelli che appassiscono.

Grazie AV Magazine, grazie forummers, proseguiamo il nostro cammino

Buon 2009 a tutti

avanti cosi

Si Bro continuate così mai mollare!!!

Una sola parola:
    GRANDI

grazie , complimenti ,continuate A.............. BRAVI GRANDI GRANDI

complimenti davvero a tutto lo staff e ai top forummers davvero preparatissimi e molto disponibili.

siete, a mio avviso, l'unica realtà italiana su internet di cui vado davvero fiero; tutti preparati, garbati, concentrati sui contenuti, sulla sostanza e non sulle chiacchiere e la superficialità tipica di quest'ambiente.

L'unico consiglio che posso darvi per il 2009 è di continuare ancora con più forza nel cercare di diffondere informazione e cultura anche al di là di noi appassionati, cercare di coinvolgere tantissima gente che sà poco o nulla di bluray, proiettori, impianti audio ma che avrebbe tutta la voglia e la disponibilità di comprare e godere di prodotti di qualità che sfuggono alla loro attenzione quotidiana per tanti motivi.

Organizzare meeting, serate nelle case dei forummers, raduni, cene, etc...in modo da coinvolgere il più possibile persone "nuove" e creare amore e passione intorno ad una materia che non può e non deve essere considerata elitaria
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Complimenti a Emidio e a tutto lo Staff!!!!!!

Immenso Emidio.Se il trancio di pizza te lo eri portato da casa diventi il mio mito!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Oltre ai piu' sentiti complimenti ne approfitto per augurare buon anno e buon proseguimento di lavoro a Emidio, a tutto lo staff e a forumer e moderatori!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    Un sincero e caloroso grazie a te Emidio
    e a tutti gli altri ....

Ti sei dimenticato il mitico Edoardo ... vera e propria enciclopedia vivente e viaggiante del mondo del cinema.

Se non fosse che stà per diventare ingegniere, sarebbe perfetto !

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •