Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...9995_4010.html

    Dopo l'allarme delle settimane scorse, Sherwood America supera le perplessità e lancia ufficialmente sul mercato interno il nuovo BDP-5003, lettore Blu-ray Disc con upscaling DVD fino 1080p, compatibilità con le codifiche lossless in bitstream via HDMI e profilo interattivo 1.1

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    @ redazione

    si sa niente del processore video avevo letto che forse era implementato dal "reon" tipo samsung 2500

    Saluti Siryard.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    profilo 1.1?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Citazione Originariamente scritto da no_smog
    profilo 1.1?
    Si, ma a meno di 300 dollari il che vuol dire che si rivolge ad un 'entry-level' che non richiede altro che il prezzo come caratteristica principale.

    Non dimentichiamo quanto costavano i primi lettori DVD ed oggi si trovano anche a 15€......... ovviamente senza 'features'

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da no_smog
    1.1?
    Si, 1.1! Non mi sembra sia il caso di fare sempre le solite battute... se vuoi un lettore compatibile con caratteristiche BD Live, te ne prendi un altro... e considera che la scelta non manca.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    per me: 299dollari e non avere il profilo 2.0 mi sembra una scelta commerciale poco lungimirante per non dire suicida.
    Si trovano moltissimi player 2.0 anche a 200euro sul mercato.
    Se secondo voi 300dollari di listino vuol dire rivolgersi agli "entry level" allora siamo distanti come visione del mercato.
    @blasel
    non credo sherwwod sia accostabile a chi fa lettori da 15dollari/euro come amstrad.
    @trailbreaker
    non è una battuta. E lo so che se voglio ne prendo un altro. Era semplicemente un commento sintetico su una scelta di gamma fatta da un produttore (anche s edubito che il lettoreBR se lo sia prodotto Sherwood). Vediamo quanti ne piazzano.
    cordialmente

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726

    Sarei proprio curioso di sapere chi, tra quelli che sistematicamente inveiscono contro un prodotto "solo" per via del profilo interattivo 1.1, abbiano effettivamente usufruito (e lo rifaranno anche in futuro in maniera sistematica) sui propri blu-ray del BD-Live.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 29-11-2008 alle 12:12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •