Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Il film non l'ho ancora visto, e non mi aspetto molto, ma ho letto i primi 3 libri quando sono usciti e non si sapeva ancora che ne sarebbe stato tratto un film, e anche se non si può dire che siano capolavori letterari, sono comunque di buona fattura, e se li avesse firmati Stephen King, probabilmente nessuno li avrebbe bollati con un semplice "sono per adolescenti", troppo facile farlo ora, visto che il marketing del film è interamente a senso unico dal quel punto di vista.

E c'è comunque un deciso miglioramento tra il primo libro e i 2 successivi, che comunque è la stessa cosa che è successa con Harry Potter, il primo libro era parecchio debole a confronto degli altri.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ... e anche se non si può dire che siano capolavori letterari, sono comunque di buona fattura...
    Quoto in toto.
    Certo che ad ogni libro ci aspettiamo "Delitto e castigo"...
    D'altronde lo stesso vale per il cinema. Non mi pare che negli ultimi anni ci sia stata abbondanza di capolavori, ma esiste un cinema di puro intrattenimento che se fatto bene, ha certo la sua dignità.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Una sua dignita' ce l'ha di sicuro,ci mancherebbe,pero' per quanto mi riguarda sento la mancanza di una produzione maggiormente incentrata sulla qualita' e sulla voglia di esplorare in maniera intelligente il linguaggio filmico.Secondo me nei tardi 60\70 le tecnologie erano indietro,ma la creativita' e la voglia di osare erano anni luce avanti...IMHO!
    Basta con questi film che per forza come minimo sono una trilogia,cerchiamo nuove strade.

Bravo Maxrenn.Un tempo si osava perche' le teste delle persone erano meno omologate e si poteva rischiare.Adesso se non produci(ergo non incassi)sei out,e in fin dei conti questa generazione di adolescenti(salvo eccezioni,grazie a Dio)e' cosi' uniformata e prevedibile che i prodotti ad essa destinati non possono che essere tutti uguali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie giangi! Meno male che c'e' gente come te (ma sono in tanti grazie al cielo in questo forum!) che ancora ama il cinema...quello vero fatto con passione e voglia di osare e superarsi. Purtroppo ormai l'industria cinematografica e' totalmente omologata e asservita a modelli commerciali davvero infimi e tristi.Cosa dite,riusciremo a vedere prima o poi "nuovi" capolavori all'altezza che so dei Padrino,Apocolypse now,Il Cacciatore o i 7 Samurai??

io dubito fortemente che in futuro, o almeno nell'immediato futuro, che sò, 10 anni, vedremo film di quel calibro li.. i film buoni recenti, per quanto buoni (vedi no country for old men, american gangster, petroliere etc) sono ad anni luce (imho) da padrini, apocalypse now, i vecchi scorsese o kubrick
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

D'accordissimo con te!

ieri sera me l'hanno fortememente consigliato, ed il bello è che non era mia figlia, ma una coppia 35enne. Stiamo messi proprio male dico io...

a quanto pare non ci vuole molto a scrivere libri di successo: basta prendere un pò dallo "scheletro di romeo e giulietta" (amore tormentato a cui si oppongono tutti), un pò ( e anche troppo forse) da "intervista col vampiro", un pò da moccia (spero ke non sia arrivato fino alla meyer comunque, *** vorrebbe dire ke è stato tradotto in altre lingue e mi vergognerei per l'italia). Se piace ai teen agers la mia unica conclusione è che il livello culturale e intellettuale italiano si è veramente abbassato alla de filippi e a 3msc!Bah

Mamma mia pure Moccia...certo che la roba adolescenziale della mia epoca,tipo Tempo delle mele,era un capolavoro rispetto a certe cose di Moccia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •