Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Non vedo l'ora che sia maggio (sperando in una contemporanea mondiale)
    Nel Trailer Italiano la data è la stessa.

ho visto il trailer ieri sera e non è che mi abbia entusiasmato tanto, IMHO troppo spettacolare, troppo JJ e troppo poco ST

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Scherzi?!?

io mi sono commosso ed emozionato!!

non vedo l'ora!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Anch'io non vedo l'ora!!!
    Sono curioso di vedere le somiglianze cercate coi personaggi originali, e poi come il tenente Ura ha messo su quei 10 kg in più nel personaggio originale!

commosso... e già in trepidazione...... ho ancora i brividi sulla pelle.......
    mazza che gnocca uhura da giovane

ho visto che cmq Leonard nimoy c'è ....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da fmloco
    Anch'io non vedo l'ora!!!
    Sono curioso di vedere le somiglianze cercate coi personaggi originali, e poi come il tenente Ura ha messo su quei 10 kg in più nel personaggio originale!
    Nella serie originale Uhura, non mi sembra aver messo su kili...
    Io la trovo molto più sexy della nuova..
    Guardate come stava nell'uniforme dell'episodio "specchio specchio"..

http://members.tripod.com/makeitsoma...URAFORBLOG.jpg

http://www.ex-astris-scientia.org/ga...uhura-sulu.jpg

VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

... eheheh ... il vecchio, caro Gene se ne intendeva, non c'è che dire
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Phaserit
    Io la trovo molto più sexy della nuova..
    Guardate come stava nell'uniforme dell'episodio "specchio specchio"..
    Quoto in pieno, ma la nuova sembra metà dell'originale...

quoto sopra... ahaha
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •