Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...i-fi_4101.html

Oltre alla grande novità del lettore Blu-ray ultra-slim e stiloso, il costruttore coreano ha presentato al CES 2009 una sorgente dal design "tradizionale" con BD-Live, streaming audio-video, decodifica Dolby TrueHD e DTS HD e Wi-Fi 802.11n

Click sul link per visualizzare la notizia.

Con la conferma del Reon, l'introduzione del Wi-Fi e magari l'aggiunta rispetto al 2500 della visione e ascolto di materiale direttamente da USB, sarebbe il lettore perfetto.

le potenzialità sono piuttosto alte, considerato quando esce potrebbe anche nn avere un prezzo esorbitante..per il disc wi-fi nn è che l'hanno messo esterno per fare 2 versioni? una senza e + economica e una con, ovviamente + costosa...in fondo lo standard n nn è molto che c'è e pochino sul prezzo incide...

tutto molto bello, ma all'atto pratico, con le adsl nostrane, sarebbe ipotizzabile vedere film in streaming wireless?
    Hanno banda sufficientemente ampia e stabile per trasferire così tanti bit al secondo?
    Temo servirebbe una memoria buffer enorme nel lettore per non vedere tutto a scatti.

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    tutto molto bello, ma all'atto pratico, con le adsl nostrane, sarebbe ipotizzabile vedere film in streaming wireless?
    Hanno banda sufficientemente ampia e stabile per trasferire così tanti bit al secondo?
    per l'adsl effettivamente nn è rosea la situazione in italia...cmq con la 7 mega di alice si viaggia abbastanza e se i server sono ottimi, penso ci si faccia a vedere un film in streaming wireless in hd.
    Poi qui si parla di standard n, che permette una banda decisamente + stabile ( io in casa ho la super g, che è una specie di pre n , e va già alla grande).
    Io cmq rimango del parere che per queste tipologie di cose l'htpc rimane superiore

Avranno migliorato la sezione DAC per l'invio dei flussi audio dalle analogiche (che sembra essere la grossa pecca del 2500)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Oh pheega, mi sa che ho trovato il mio nuovo lettore!!!

Credo che la meccanica di questo lettore, che da noi uscirà a settembre/ottobre sarà identica al 2500, e differirà da quest'ultimo oltre che dall'estetica anche per qualche feature in più che noi poveri italiani difficilmente sfrutteremo. A questo punto conviene aspettare un ulteriore calo del 2500 e comprarlo senza colpo ferire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •