|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: CES: Blu-ray Samsung BD-P3600 con Wi-Fi
-
08-01-2009, 09:53 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...i-fi_4101.html
Oltre alla grande novità del lettore Blu-ray ultra-slim e stiloso, il costruttore coreano ha presentato al CES 2009 una sorgente dal design "tradizionale" con BD-Live, streaming audio-video, decodifica Dolby TrueHD e DTS HD e Wi-Fi 802.11n
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-01-2009, 10:42 #2
Con la conferma del Reon, l'introduzione del Wi-Fi e magari l'aggiunta rispetto al 2500 della visione e ascolto di materiale direttamente da USB, sarebbe il lettore perfetto.
-
08-01-2009, 11:17 #3
le potenzialità sono piuttosto alte, considerato quando esce potrebbe anche nn avere un prezzo esorbitante..per il disc wi-fi nn è che l'hanno messo esterno per fare 2 versioni? una senza e + economica e una con, ovviamente + costosa...in fondo lo standard n nn è molto che c'è e pochino sul prezzo incide...
-
08-01-2009, 11:18 #4
tutto molto bello, ma all'atto pratico, con le adsl nostrane, sarebbe ipotizzabile vedere film in streaming wireless?
Hanno banda sufficientemente ampia e stabile per trasferire così tanti bit al secondo?
Temo servirebbe una memoria buffer enorme nel lettore per non vedere tutto a scatti.
-
08-01-2009, 11:25 #5
Originariamente scritto da no_smog
Poi qui si parla di standard n, che permette una banda decisamente + stabile ( io in casa ho la super g, che è una specie di pre n , e va già alla grande).
Io cmq rimango del parere che per queste tipologie di cose l'htpc rimane superiore
-
08-01-2009, 11:42 #6
Avranno migliorato la sezione DAC per l'invio dei flussi audio dalle analogiche (che sembra essere la grossa pecca del 2500)?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
08-01-2009, 14:04 #7
Oh pheega, mi sa che ho trovato il mio nuovo lettore!!!
-
08-01-2009, 17:50 #8
Senior Member
Credo che la meccanica di questo lettore, che da noi uscirà a settembre/ottobre sarà identica al 2500, e differirà da quest'ultimo oltre che dall'estetica anche per qualche feature in più che noi poveri italiani difficilmente sfrutteremo. A questo punto conviene aspettare un ulteriore calo del 2500 e comprarlo senza colpo ferire.